SuperPI lentissimo con un i7 2600k :(

Pubblicità

xXiAndreaXx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ieri sera appena aver finito di assemblare il mio nuovo pc faccio un superpi e ci mette 1 minuto e 20 secondi a fare quello da 1 milione :( il problema è che il processore è un i7 2600k e le ram sono 2 Vengeance 2x4GB... quindi buone componenti.
Ho notato che superpi dove mi dice qualcosa tipo "memory status" o una roba del genere (viene fuori all'inizio del test) mi dice -1 e sul vecchio pc un numero a 8 cifre circa...
PS: uso 7ICE e come mobo una p8z68-v

super pi 1M il mio 2600k ci mette 9 secondi circa. anche a me segnale memory status -1 e real memory -1 e poi allocated memori segna gli 8Gb reali, è strana questa cosa

un momento... :boh:

Ciao a tutti, ieri sera appena aver finito di assemblare il mio nuovo pc faccio un superpi e ci mette 1 minuto e 20 secondi a fare quello da 1 milione :( il problema è che il processore è un i7 2600k e le ram sono 2 Vengeance 2x4GB... quindi buone componenti.
Ho notato che superpi dove mi dice qualcosa tipo "memory status" o una roba del genere (viene fuori all'inizio del test) mi dice -1 e sul vecchio pc un numero a 8 cifre circa...
PS: uso 7ICE e come mobo una p8z68-v

una versione normale di windows no eh? :sisi:

Il problema sta nel OS . Versioni "alleggerite" che pesano il doppio del reale . Tutte le versioni Ice , V2 , V3 sia di Xp sia di 7 vanno evitate,si divertono a moddare l'OS e alla fine ti ritrovi con un sistema da un trilione di bug . Cercati 7 liscio e vedrai che risolvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro