PROBLEMA SUPERLUX

Pubblicità

Luca Ciriello

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Qualche giorno fa il jack delle mie superlux hd681 mi ha abbandonato proprio, consigli su come risolvere? Ho letto che alcuni hanno aperto le cuffie e cambiato i fili voi che dite? Io avevo intenzione di cambiare cuffie comunque, anche per provare qualcos'altro; nel secondo caso consigli?

Ciao, come da titolo ho bisogno di un paio di cuffie destinate soprattutto al gaming sui 50 euro. La maggior parte di voi mi consiglierà le Superlux, anche io lo farei, se non per la mia esperienza. Cuffie ottime a parer mio se non per i materiali; qualche giorno fa, infatti, dopo 1 anno il cavo di collegamento mi ha abbandonato e le cuffie ora si sentono solo da un lato, nonostante le avessi trattato sempre bene se non per qualche piccola caduta. Chiedo, quindi, un paio di cuffie (possibilmente headset) sui 50 euro che si sentano bene e che siano longevi. Grazie.
È successo anche a me dopo 1 anno e mezzo, ma è stato mio figlio di 2 anni a tirare il filo... porca... miseria. Ho deciso di riacquistarle, erano in ballottaggio con le sharkoon b1, ne parlano bene, in più hanno anche il microfono

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

È successo anche a me dopo 1 anno e mezzo, ma è stato mio figlio di 2 anni a tirare il filo... porca... miseria. Ho deciso di riacquistarle, erano in ballottaggio con le sharkoon b1, ne parlano bene, in più hanno anche il microfono

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Sì anche io ne ho sentito parlare bene ma c'è sempre il fattore materiali. Da quel che ho capito le b1 sono fatte di materiali scadenti. Comunque ho visto qualche headset sugli 70/80, magari aspettando un po' per adesso e prendendolo più in là e in molti parlano bene delle cloud Alpha.

Non sono male, ma perdono qualità audio rispetto alle superlux. Tra le Alpha e le B1 comunque non credo che ci sia tutta sta grande differenza nei materiali, sempre plastica è. Se vuoi fare il salto devi prendere le DT770 a 130 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro