DOMANDA Superlux HMC681 EVO vs Superlux HD681 EVO + Mic

Pubblicità

edolamberto

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
49
Dopo numerose ricerche e attente letture sul forum sono arrivato alla conclusione nel titolo..
Volevo quindi un'ultimo consiglio, cosa scegliere? e nel caso della seconda scelta, che microfono? Avevo pensato al Modmic 4.0 ne parlano molto bene..
Uso: gaming, TS, skype, musica (qualsiasi genere)
Scheda audio: integrata Asrock zh77 pro3
Budget microfono: diciamo 30-40

Grazie a tutti in anticipo..

il modmic dovrebbe essere migliore
ma comunque qualsiasi sia la scelta cadi in piedi... il problema è la scheda audio assolutamente inadeguata

ok grazie.. Bhe sto valutando in futuro una scheda audio dedicata.. Vedo come mi trovo con le nuove cuffie poi deciderò..
grazie

ho optato per l'hmc avendo la comodità del mic integrato... Ovviamente un enorme salto di qualità rispetto al mio headset gaming precedente..
Sono rimasto davvero impressionato da cosa una buona cuffia può fare (nonostante la scheda audio integrata!!)

Sono rimasto deluso solo dal bundle, mi aspettavo molti accessori come per l'hd... invece non c'era NULLA, solo la cuffia con il suo cavo.....
Altra nota dolente la totale assenza di qualsiasi tipo di opzione di posizionamento del microfono... si può solo piegare leggermente a destra a sinistra ma è praticamente fisso..

Se qualcuno vuole ulteriori info chieda pure... Magari per qualità microfono/confort ecc...

Ultima modifica:
ho optato per l'hmc avendo la comodità del mic integrato... Ovviamente un enorme salto di qualità rispetto al mio headset gaming precedente..
Sono rimasto davvero impressionato da cosa una buona cuffia può fare (nonostante la scheda audio integrata!!)

Sono rimasto deluso solo dal bundle, mi aspettavo molti accessori come per l'hd... invece non c'era NULLA, solo la cuffia con il suo cavo.....
Altra nota dolente la totale assenza di qualsiasi tipo di opzione di posizionamento del microfono... si può solo piegare leggermente a destra a sinistra ma è praticamente fisso..

Se qualcuno vuole ulteriori info chieda pure... Magari per qualità microfono/confort ecc...
Passa nella sezione recensione superlux HD 681evo e facci una minirecensione li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro