PROBLEMA Superlux HMC 631 con microfono non funzionante

Pubblicità

DeloisD

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve a tutti, ho acquistato recentemente questo paio di cuffie ma non riesco a far funzionare il microfono.
Le cuffie sono state acquistate da thomann.de.

L'audio in se funziona mentre il microfono, anche smanettando per un po', non da segni di vita.
Il mic, viene riconosciuto dal pc, provato a variare il volume, la preamplificazione, a mutare/smutare il mic. con il controller sulle cuffie ma niente.
Necessito di qualche dispositivo in più, prima di attacarle al pc? o il mic non funziona?

Salve a tutti, ho acquistato recentemente questo paio di cuffie ma non riesco a far funzionare il microfono.
Le cuffie sono state acquistate da thomann.de.

L'audio in se funziona mentre il microfono, anche smanettando per un po', non da segni di vita.
Il mic, viene riconosciuto dal pc, provato a variare il volume, la preamplificazione, a mutare/smutare il mic. con il controller sulle cuffie ma niente.
Necessito di qualche dispositivo in più, prima di attacarle al pc? o il mic non funziona?
Ciao. No, non necessiti d'altro. Riesci a provare a attaccarle alle prese posteriori (o anteriori, dipende)?

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Ciao. No, non necessiti d'altro. Riesci a provare a attaccarle alle prese posteriori (o anteriori, dipende)?

Provato sia davanti che dietro.
Di solito utilizzavo un mic della trust e questo appena viene collegata, funziona subito.
Questo no.. :/

In alternativa, hai modo di provarle con un'altra macchina?

provo, ho un paio di portatili...
Ho già mandato una mail a thomann.de, domani (visto che lavorano anche di sabato) penso mi risponderanno.

- - - Updated - - -

Niente. Mic defunto...
Thomann come si comporta con i resi? Ne sapete qualcosa?
Io queste cuffie le ho prese in usato, sono state acquistate a febbraio circa e tra poco deve arrivarmi pure la fattura relativa.

provo, ho un paio di portatili...
Ho già mandato una mail a thomann.de, domani (visto che lavorano anche di sabato) penso mi risponderanno.

- - - Updated - - -

Niente. Mic defunto...
Thomann come si comporta con i resi? Ne sapete qualcosa?
Io queste cuffie le ho prese in usato, sono state acquistate a febbraio circa e tra poco deve arrivarmi pure la fattura relativa.
Ah, sull'usato non so, però Thomann di solito é affidabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro