superlux hd681 evo vs sennheiser hd558

Pubblicità

UnnamedGio

Nuovo Utente
Messaggi
127
Reazioni
9
Punteggio
49
Salve a tutti,
l altro giorno mentre ero in un centro commerciale, ho avuto la fortuna di trovare e di acquistare l ultimo modello rimasto di sennheiser hd 558 per 50 euro.
Ho visto che esiste la possibilita di moddare il modello sennheiser per farle suonare , a detta di molti, come il modello superiore le hd 598.
Secondo voi è meglio cercare di rivenderle (visto che non le ho ancora aperte) a un prezzo superiore e acquistare le superlux hd 681 evo, visto che dalle varie recensioni sembrano molto buone, o tenermi questo paio di cuffie e provare il mod?
Grazie in anticipo per i vostri consigli
 
se la modifichi invalidi la garanzia
siccome le hai già direi... perchè rivenderle?
usale un po' poi dopo per sfizio puoi provare altre cuffie tra cui anche le 681 evo... certo c'è chi dopo aver provato le superlux ha rivenduto cuffie da 200-300 euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top