Superlux Hd681 Evo Rotte Dopo Solo 3 Mesi Di Utilizzo?

Pubblicità

Samuele Testa

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Salve, vi scrivo perchè sono disperato ed onestamente non so cosa fare, ieri sera dopo circa 3 mesi di utilizzo il cavo jack che c'è nelle cuffie Superlux HD681 EVO, precisamente nel padiglione sinistro, dove è possibile inserire il cavo da 0,8m e 3,0m, ha deciso di dissaldarsi senza neanche subire un urto durante questi 3 mesi di vita, pagate 44 euro su Amazon non vorrei gettarle dopo così poco tempo anche perchè il lavoro che facevano per me era più che ottimo, onestamente speravo fosse solo un problema isolato ma purtroppo ho constatato sul Web che è una cosa abbastanza comune.
Ad ogni modo, ciò che vi chiedo è se secondo voi mi conviene aprire le cuffie e saldare il cavo oppure mandarle in assistenza nella speranza che l'azieda da cui le ho acquistate (si, era un venditore esterno ad amazon) accetti la richiesta di garanzia.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte, spero possiate aiutarmi!

Le Superlux hanno audio superiore per la loro fascia di prezzo, peró come qualita' costruttiva rimangono sempre cuffie da 40 euro. Prima vedi se esiste la possibilita' di un RMA se son ancora in garanzia, se non te la concedono puoi provare a riparartele da solo

Le Superlux hanno audio superiore per la loro fascia di prezzo, peró come qualita' costruttiva rimangono sempre cuffie da 40 euro. Prima vedi se esiste la possibilita' di un RMA se son ancora in garanzia, se non te la concedono puoi provare a riparartele da solo
Grazie per la risposta, ciò che mi preoccupare è dove verranno inviate queste cuffie, al momento non ne ho altra ed onestamente se devo mandarle in Cina credo che meno di 2-3 mesi non passino, proverò a contattare il rivenditore, grazie mille!

Se devon rispedirle in Cina, tantovale prenderle nuove di zecca oppure prendi modelli di qualita' superiore per andar sul sicuro. Non è il primo caso di Superlux rotte dopo poco tempo, nelle community é pieno di gente che lamenta problemi con quelle cuffie. l'unico pro che hanno é la qualita' audio, il resto rimane mediocre

Se devon rispedirle in Cina, tantovale prenderle nuove di zecca oppure prendi modelli di qualita' superiore per andar sul sicuro. Non è il primo caso di Superlux rotte dopo poco tempo, nelle community é pieno di gente che lamenta problemi con quelle cuffie. l'unico pro che hanno é la qualita' audio, il resto rimane mediocre
Ho contattato Amazon e appena ho spiegato il problema si sono presi la piena responsabilità e stanno avviando una procedure di reso a spese loro con rimborso completo!
Questo è uno dei motivi per cui scelgo sempre Amazon.it, comunque ti ringrazio tantissimo per il tuo supporto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro