Samuele Testa
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Salve, vi scrivo perchè sono disperato ed onestamente non so cosa fare, ieri sera dopo circa 3 mesi di utilizzo il cavo jack che c'è nelle cuffie Superlux HD681 EVO, precisamente nel padiglione sinistro, dove è possibile inserire il cavo da 0,8m e 3,0m, ha deciso di dissaldarsi senza neanche subire un urto durante questi 3 mesi di vita, pagate 44 euro su Amazon non vorrei gettarle dopo così poco tempo anche perchè il lavoro che facevano per me era più che ottimo, onestamente speravo fosse solo un problema isolato ma purtroppo ho constatato sul Web che è una cosa abbastanza comune.
Ad ogni modo, ciò che vi chiedo è se secondo voi mi conviene aprire le cuffie e saldare il cavo oppure mandarle in assistenza nella speranza che l'azieda da cui le ho acquistate (si, era un venditore esterno ad amazon) accetti la richiesta di garanzia.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, spero possiate aiutarmi!
Ad ogni modo, ciò che vi chiedo è se secondo voi mi conviene aprire le cuffie e saldare il cavo oppure mandarle in assistenza nella speranza che l'azieda da cui le ho acquistate (si, era un venditore esterno ad amazon) accetti la richiesta di garanzia.
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, spero possiate aiutarmi!