DOMANDA Superlux 681 EVO o AKG K-512 MKII? D:

Pubblicità

SUPERleccese

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
38
Ciao a tutti!
Allora: sto aspettando un paio di 681 EVO da un mese ormai, causa scorte terminate :cav:
Oggi navigando un po in giro ho trovato le AKG K-512 MKII allo stesso prezzo delle superlux...
Quindi: annullo l'ordine delle EVO e prendo le AKG?
Le userei per: giochi (fps principalmente) e musica (rap/house), non ho una scheda audio :patpat:
Come bassi come siamo con le AKG?
grazie!
PS. @maurilio86 , Scelgo te! :chupachup:inchino:

Ultima modifica:
le superlux hanno più bassi soprattutto con i pad in velluto
le akg hanno anche molti alti... non male però ti direi di fare una chiamata dove le hai ordinate per capire quanto tempo ci vuole

le superlux hanno più bassi soprattutto con i pad in velluto
le akg hanno anche molti alti... non male però ti direi di fare una chiamata dove le hai ordinate per capire quanto tempo ci vuole
Ok! Domani chiamo, se dicono 10/15 giorni annullo l'ordine e prendo le AKG
ps. ad alcuni unboxing i pad in velluto non ci sono :cav:! Quelle con i pad in velluto hanno un logo sulla scatola che specifica che è presente questo "bonus" :cry:
Non voglio rischiare di non ritrovarmeli, visto che con i giochi che ho e il genere musicale che sento i bassi sono un must

Ok! Ho deciso di aspettare per le EVO e prendere una scheda audio :bevuta:
Avevo pensato ad una Xonar DG, confermi?

- - - Updated - - -

Ok! Ho deciso di aspettare per le EVO e prendere una scheda audio :bevuta:
Avevo pensato ad una Xonar DG, confermi?

- - - Updated - - -

Mi hanno appena chiamato da topmix :rock:
Mi spediscono le EVO bianche che hanno in magazzino
:rock::luxhello::utonto:

ottimo!!!
però occhio che la dx non ha amplificatore per cuffie
lo hanno dgx, u3, u7
soundblaster z, x-fi hd
Sisi ho preso la DG :chupachup (non x, se prendevo quella poi toglievo troppa aria alla scheda video, ma non ci dovrebbero essere differenze oltre all'attacco)
Ora sono in attesa dei pacchi (spero arrivino domani, le cuffie che ho in testa ora fanno un botto di fischi random...)
:luxhello: Grazie dei consigli!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro