Super problema. Ram al contrario!

Pubblicità

lazuca

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
49
Ho per sbaglio inserito una ram al contrario e acceso il pc.
si è sentita un po di puzza e ho spento.
ho capito di aver messo la ram al contrario e l ho tolta e rimontata nel verso giusto.
il pc parte perfettamente ma non trasmette alla tv.
che ho combinato??

Ho per sbaglio inserito una ram al contrario e acceso il pc.
si è sentita un po di puzza e ho spento.
ho capito di aver messo la ram al contrario e l ho tolta e rimontata nel verso giusto.
il pc parte perfettamente ma non trasmette alla tv.
che ho combinato??

che ram hai perche impossibile che le ddr3 si possano mettere all'incontrario

Le vegance blue.. Infatti non è entrata tutta ma solo da un lato... Non me ne sono accorto e ho acceso...

Ma credo di aver fuso dell'altro nel pc...

- - - Updated - - -

L ho assemblato sulla chiave questa estate quindi è in garanzia... Potrei mandarlo a loro?

Ce l'ho da poco... Ogni tanto l'ho aperto.
rma che sarebbe?
se lo spedisco in garanzia alla chiave potrebbero mandarmi a quel paese?

Nono non glielo dico mica.. Prima gliscrivo una mail magari e gli dico che non vedo piu nulla... Ma non possono capirlo se è stata colpa mia??

Nono non glielo dico mica.. Prima gliscrivo una mail magari e gli dico che non vedo piu nulla... Ma non possono capirlo se è stata colpa mia??

nessun info sul tuo gesto deve essere riferito a loro altrimenti gli devi pagare,poche parole e meglio di tante digli semplicemente che mentre giocavi non hai visto piu nulla e hai sentito un odore provenire dal pc e non sai di cosa si tratta e fagli presente che sono ancora in garanzia :D

nessun info sul tuo gesto deve essere riferito a loro altrimenti gli devi pagare,poche parole e meglio di tante digli semplicemente che mentre giocavi non hai visto piu nulla e hai sentito un odore provenire dal pc e non sai di cosa si tratta e fagli presente che sono ancora in garanzia :D
Telefono o mando una mail?
peró perche gli devo dire mentre stavo giocando? Gli direi che l ho acceso ho sentito un po di puzza e non si è visto niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro