• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

super pc gaming

Pubblicità

WarCraft

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti sono nuovo su questo forum e a dir la verità ho trovato questo sito per puro caso xd e vedendo alcune configurazioni molto dettagliate ho deciso di affidarmi a voi per una configurazione di pc adatto esclusivamente e solamente al game, per farla breve un giorno un mio amico mi aveva invitato a casa farmi vedere e provare insieme il suo nuovo pc, io credevo che era un pc normale da 1000 euro circa e invece mi trovo davanti un pc sbalorditivo puro nerd per farla breve.. io mi sono innamorato davanti a tutta quella meraviglia e quindi mi chiedo se potete farmi una configurazione non ottimale ma STUPEFACENTE!!! con la S maiuscola.. vorrei una configurazione a 3 monitor e anche più se è possibile, raffreddamento a liquido, dissipatore a liquido ecc.. schermi molto grandi e ad alta risoluzione anche superiori a 27 pollici basta che siano grandi e full HD :D, tastiera, mouse, speaker, casse audio ecc.. tutto adatto al gaming più totale di qualità da far lasciare a bocca aperta chiunque cito anche che in alcuni anni scorsi ho messo da parte un bel po di soldini :D e la somma tocca quasi i 10000 euro e visto che avere un pc cosi è stato quasi il mio sogno nel cassetto ora vorrei che diventasse realtà :D mi scuso in anticipo per il disturbo che vi darò ma soprattutto grazie di cuore se riuscirete a fare una configurazione secondo le mie esigenze :D

regolamento forum
Sono vietati i thread su PC senza limite di prezzo.

Questi discussioni non hanno senso, servono solo per floodare e fanno passare la voglia di partecipare a chi vuol dare un aiuto concreto.

Visto che non fanno nemmeno più ridere, vi sconsiglio di aprirle anche in sezioni "meno serie" come quelle off topic.
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif

Saluti

anche se senza limite di prezzo un pc da 10000 per gaming non si può fare, con 4500 ai già il massimo, non ha senso andare oltre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro