salve a tutti sono nuovo su questo forum e a dir la verità ho trovato questo sito per puro caso xd e vedendo alcune configurazioni molto dettagliate ho deciso di affidarmi a voi per una configurazione di pc adatto esclusivamente e solamente al game, per farla breve un giorno un mio amico mi aveva invitato a casa farmi vedere e provare insieme il suo nuovo pc, io credevo che era un pc normale da 1000 euro circa e invece mi trovo davanti un pc sbalorditivo puro nerd per farla breve.. io mi sono innamorato davanti a tutta quella meraviglia e quindi mi chiedo se potete farmi una configurazione non ottimale ma STUPEFACENTE!!! con la S maiuscola.. vorrei una configurazione a 3 monitor e anche più se è possibile, raffreddamento a liquido, dissipatore a liquido ecc.. schermi molto grandi e ad alta risoluzione anche superiori a 27 pollici basta che siano grandi e full HD :D, tastiera, mouse, speaker, casse audio ecc.. tutto adatto al gaming più totale di qualità da far lasciare a bocca aperta chiunque cito anche che in alcuni anni scorsi ho messo da parte un bel po di soldini :D e la somma tocca quasi i 10000 euro e visto che avere un pc cosi è stato quasi il mio sogno nel cassetto ora vorrei che diventasse realtà :D mi scuso in anticipo per il disturbo che vi darò ma soprattutto grazie di cuore se riuscirete a fare una configurazione secondo le mie esigenze :D