DOMANDA Super occasione tastiera meccanica.

Pubblicità
è un buon prodotto, ma non viene 90 di solito....si attesta sui 70 per lo più...

c'è anche la steelseries 6gv2 che sta sui 70 euro ma ha tutti i tasti delle tastiere classiche, la quick rapid manca di tastierino numerico come avrai notato

è un buon prodotto, ma non viene 90 di solito....si attesta sui 70 per lo più...

c'è anche la steelseries 6gv2 che sta sui 70 euro ma ha tutti i tasti delle tastiere classiche, la quick rapid manca di tastierino numerico come avrai notato

Il tastierino tanto non mi serve a nulla...Comunque su altri siti la trovo sugli 80€

si...quando presi la mia meccanica non pensavo fosse un cambiamento così "estremo" diciamo...un feeling decisamente migliore

La mia versione ha i Cherry MX Black Switch, sono molto duri da premere? Leggo nella tua guida che sono adatti per il gaming (fps); io però gioco anche a League Of Legends, potrei trovare scomodo premere i tasti?

La mia versione ha i Cherry MX Black Switch, sono molto duri da premere? Leggo nella tua guida che sono adatti per il gaming (fps); io però gioco anche a League Of Legends, potrei trovare scomodo premere i tasti?
beh non sono durissimi...molti li trovano ottimi xk essendo un pò più duri non si finisce magari per fare missclick come con i red

Grazie mille, quando mi arriva magari ti faccio sapere come mi trovo xD Probabilmente all'inizio male, visto che sono abituato con quella del portatile xD
ti dirò...io al cambio ho avuto 5 minuti di paura ma poi goduria totale :asd: che po io ho avuto pure problemi tra mobo e tastiera...però questa è un altra storia :lol:

La tastiera è arrivata...FANTASTICA!! Su un altro pianeta proprio xD
L'unica pecca e che la placcatura del cavo USB è un po' arrugginita, potrebbe creare problemi?

La tastiera è arrivata...FANTASTICA!! Su un altro pianeta proprio xD
L'unica pecca e che la placcatura del cavo USB è un po' arrugginita, potrebbe creare problemi?
non credo...al massimo prova a pulirla un pò con uno straccio e qualcosa di adatto ma non dovrebbe dare problemi la placcatura

Pubblicità
Pubblicità