Super Mario Galaxy!!!!

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
SO CHE ARRIVO CON UN GIORNO DI RITARDO,MA IERI NN HO POTUTO POSTARE LA BELLISSIMA NOTIZIA CHE è USCITO SUPER MARIO GALAXY!!!:luxhello::luxhello::luxhello:
MARIO NE HA FATTA DI STRADA E... VENT'ANNI CAPITO???DAL LONTANO 1987!!!!:shock::shock::shock:

IO SONO UN FAN DI MARIO QUINDI.....

BENTORNATO MARIO!!!
MAMMA MIA!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leon S89

Utente Attivo
1,295
0
CPU
Intel Core2-Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5N-E SLI
HDD
Western Digital Caviar 320GB
RAM
Corsair XMS2 2GB 800 Mhz 4-4-4-12 dual channel
GPU
Asus Nvidia GeForce EN8800 GTX 768 MB DDR3
Audio
Realtek HD Audio + Creative M2600 2.1
Monitor
Samsung Syncmaster 941 MW 19'' 1440x900
PSU
Xion Power Real 600w
Case
Cooler Master Mystique Steel 632 Black
OS
Windows Vista Ultimate Service Pack 1
SO CHE ARRIVO CON UN GIORNO DI RITARDO,MA IERI NN HO POTUTO POSTARE LA BELLISSIMA NOTIZIA CHE è USCITO SUPER MARIO GALAXY!!!:luxhello::luxhello::luxhello:
MARIO NE HA FATTA DI STRADA E... VENT'ANNI CAPITO???DAL LONTANO 1987!!!!:shock::shock::shock:

IO SONO UN FAN DI MARIO QUINDI.....

BENTORNATO MARIO!!!
MAMMA MIA!!
Il miglior videogioco della storia
 

Leon S89

Utente Attivo
1,295
0
CPU
Intel Core2-Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5N-E SLI
HDD
Western Digital Caviar 320GB
RAM
Corsair XMS2 2GB 800 Mhz 4-4-4-12 dual channel
GPU
Asus Nvidia GeForce EN8800 GTX 768 MB DDR3
Audio
Realtek HD Audio + Creative M2600 2.1
Monitor
Samsung Syncmaster 941 MW 19'' 1440x900
PSU
Xion Power Real 600w
Case
Cooler Master Mystique Steel 632 Black
OS
Windows Vista Ultimate Service Pack 1
Raga ecchecavolo a nessuno interessa parlare di wii e ds? Super mario galaxy the best, in quanti lo hanno finito con 120 stelle?
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Raga ecchecavolo a nessuno interessa parlare di wii e ds? Super mario galaxy the best, in quanti lo hanno finito con 120 stelle?


guarda io ho finito super mario 64con tutte le stelle,purtroppo nn ho il wii e neanche il ds :(,ma tanto gia me li compro prima o poi;)
 

Leon S89

Utente Attivo
1,295
0
CPU
Intel Core2-Quad Q6600
Scheda Madre
Asus P5N-E SLI
HDD
Western Digital Caviar 320GB
RAM
Corsair XMS2 2GB 800 Mhz 4-4-4-12 dual channel
GPU
Asus Nvidia GeForce EN8800 GTX 768 MB DDR3
Audio
Realtek HD Audio + Creative M2600 2.1
Monitor
Samsung Syncmaster 941 MW 19'' 1440x900
PSU
Xion Power Real 600w
Case
Cooler Master Mystique Steel 632 Black
OS
Windows Vista Ultimate Service Pack 1
@ lost technology: quando prendi il wii sai cosa fare :-)
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT

cik

Utente Attivo
1,045
5
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3.2 Ghz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI X370 Gaming Pro Carbon
HDD
Samsung SSD 840 Pro 128 Gb + 2 WD Caviar GP 1 Tb + 1 WD Caviar Green GP 2 Tb
RAM
G Skill 8 Gb DDR4-2800
GPU
Gigabyte GTX 750 Ti 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS228HR 21.5" Full HD
PSU
Enermax Modu 82+ 625 Watt
Case
CM Storm Trooper (Window)
OS
Windows 10 Pro x64
BECCATI!!!! Visto che siete fan di Mario vorrei chiedervi un consiglio. Alla mia ragazza piace Mario e pensavo di regalargli la Nintendo DS Lite, sapete com'è? I giochi come sono? Ho provato a farla giocare con giochi per PC di diversi generi ma niente, Mario e basta! Sapete se fanno Mario anche per PC? Non ne ho mai visti i giro.
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
BECCATI!!!! Visto che siete fan di Mario vorrei chiedervi un consiglio. Alla mia ragazza piace Mario e pensavo di regalargli la Nintendo DS Lite, sapete com'è? I giochi come sono? Ho provato a farla giocare con giochi per PC di diversi generi ma niente, Mario e basta! Sapete se fanno Mario anche per PC? Non ne ho mai visti i giro.

Per quanto riguarda il DS Lite,regalaglielo regalaglielo,e poi se nn lo vuole lo puoi sempre regalare a me:asd::asd::asd:,a parte gli scherzi,dirti com'è e come sono i giochi?I dati di vendita parlano chiaro,è la console portatile più venduta al mondo,in più è sempre saldamente al primo posto nelle varie classifiche del mondo,davanti a wii,ps3,xbox 360!!!:shock:
Guarda di mario nel pc ne fanno a buttare,a volte varianti,a volte vere e proprie copie!!!basta andare nei siti tipo anarchia.com(sezione giochi),www.caiman.us, www.gamesload.it
Ne trovi di mario ne trovi,in più trovi altri giochi gratuiti,se no ti scarichi l'emulatore per Nes,snes,n64 è puoi giocare dopo aver scaricato le rom con l'originale mario!!!:love:
CMQ opterei per regalare il ds,cosi la tua ragazza si può portare Mario sempre dietro,perchè...

UN MARIO è PER SEMPRE
jingle.gif
 

N0RULES

Bannato a Vita
1,342
0
Ciao lost vedo ke 6 esperto di giochi della nintendo...ho un quesito da porti...ho un Ninetendo 64 e giocavo a mario è praticamente sono arrivato a collezionare circa 115 stelle se non ricordo male...ma il gioco nn è ancora finito...siccome nn ho voglia di riesumare l'n64 e giocare a mario mi potresti dire a qnt stelle il gioco viene completato e cosa succede alla fine?...io mi ricordo di un cannone al di fuori del castello copoerto da una grata ke nn si apriva mai...insomma io ho visto solo la sigla finale quella ke appare quando finisci di sconfiggere il 3° Bowser ma per il resto nn sono mai riuscito a conquistare ttt le stelle...quindi DIMMI IL FINALE!:asd::ok:
 

cik

Utente Attivo
1,045
5
CPU
AMD Ryzen 5 1600 3.2 Ghz
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI X370 Gaming Pro Carbon
HDD
Samsung SSD 840 Pro 128 Gb + 2 WD Caviar GP 1 Tb + 1 WD Caviar Green GP 2 Tb
RAM
G Skill 8 Gb DDR4-2800
GPU
Gigabyte GTX 750 Ti 2 GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus VS228HR 21.5" Full HD
PSU
Enermax Modu 82+ 625 Watt
Case
CM Storm Trooper (Window)
OS
Windows 10 Pro x64
Per quanto riguarda il DS Lite,regalaglielo regalaglielo,e poi se nn lo vuole lo puoi sempre regalare a me:asd::asd::asd:,a parte gli scherzi,dirti com'è e come sono i giochi?I dati di vendita parlano chiaro,è la console portatile più venduta al mondo,in più è sempre saldamente al primo posto nelle varie classifiche del mondo,davanti a wii,ps3,xbox 360!!!:shock:
Guarda di mario nel pc ne fanno a buttare,a volte varianti,a volte vere e proprie copie!!!basta andare nei siti tipo anarchia.com(sezione giochi),www.caiman.us, www.gamesload.it
Ne trovi di mario ne trovi,in più trovi altri giochi gratuiti,se no ti scarichi l'emulatore per Nes,snes,n64 è puoi giocare dopo aver scaricato le rom con l'originale mario!!!:love:
CMQ opterei per regalare il ds,cosi la tua ragazza si può portare Mario sempre dietro,perchè...

UN MARIO è PER SEMPRE
jingle.gif

:ok:
 

SuperMario

Utente Attivo
139
2
Parlate di Supermario senza il diretto interessato :nunu::nunu::nunu: ahahah:asd: scherzo cmq il gioco non lo ancora preso ma è in cima alla lista della spesa (appena avrò un po di eurozzi ...). Certo che il nostro paffuto connazionale idraulico ne ha fatta di strada, ancora ricordo supermarioland per gameboy ehh quanti viaggi in macchina giocandoci.
 

Lost Technology

Utente Attivo
923
22
CPU
Intel Celeron CPU 1005 1.90 Ghz
Scheda Madre
Intel PT10F
HDD
Toshiba MQ01ABF050 500GB
RAM
Hynix Hyundai 4GB DDR3 800 Mhz(PC3-12800)
GPU
Intel HD Graphics 2500
Audio
Intel Painther Point PCH - High definition audio controller
Monitor
Chi Mei(fa part del portatile)
PSU
Corrente/Batteria
OS
Windows 10 64 BIT
Ciao lost vedo ke 6 esperto di giochi della nintendo...ho un quesito da porti...ho un Ninetendo 64 e giocavo a mario è praticamente sono arrivato a collezionare circa 115 stelle se non ricordo male...ma il gioco nn è ancora finito...siccome nn ho voglia di riesumare l'n64 e giocare a mario mi potresti dire a qnt stelle il gioco viene completato e cosa succede alla fine?...io mi ricordo di un cannone al di fuori del castello copoerto da una grata ke nn si apriva mai...insomma io ho visto solo la sigla finale quella ke appare quando finisci di sconfiggere il 3° Bowser ma per il resto nn sono mai riuscito a conquistare ttt le stelle...quindi DIMMI IL FINALE!:asd::ok:

PREMETTENDO CHE A MARIO LA VOGLIA RITORNA DI GIOCARCI,siccome è da un bel pò che nn lòo faccio,ti posso dire che una volta prese le 120 stelle vai verso il cannone chiuso,quello si attiva e tu voli sul tetto dove trovi yoshi che cordialmente prima ti da 99 vite poi scappa via e a te nn rimane che tornare a finire il gioco, e vedere il finale identico a prima ma col cannone aperto!:sisi:
NN é DIFFICILE PRENDERE TUTTE E 120 STELLE!!:asd:
poi se nn vuoi riesumare il 64 scaricati l'emulatore per pc e la rom di mario,dopodiche giochi a volontà!!!!!!!!!:asd::love:

Parlate di Supermario senza il diretto interessato :nunu::nunu::nunu: ahahah:asd: scherzo cmq il gioco non lo ancora preso ma è in cima alla lista della spesa (appena avrò un po di eurozzi ...). Certo che il nostro paffuto connazionale idraulico ne ha fatta di strada, ancora ricordo supermarioland per gameboy ehh quanti viaggi in macchina giocandoci.

é vero :sisi: ne ha fatta di strada il nostro amico baffuto!!!pensa che quando i miei a me e a mio fratello ci hanno regalato il nes(lui voleva il mega drive,mentre io preferivo il nes,c'era SUPER MARIO!!!:love:),mi sarò poco rinco a furia di giocarci,poi purtroppo il snes nn l'ho potuto prendere(pochi soldi),e quando meno me l'aspettavo è arrivata la meraviglia a 64 bit e mi è bastato vedere solo un filmato di Marietto che correva e saltava in 3D:shock: per chiedere in ginocchio ai miei di regalarmi l'N64 per natale(logicamente vado quasi sempre contro tendenza,in quel periodo gia tirava la play,validissima console peraltro).Poi una mattina mio padre mi porta con lui a fare una comissione e mi dice lo vuoi il coso dove c'è quel tipo che salta?
io li per li sono rimasto perplesso ma poi ho detto SIIIIIIIIIII:D:asd:,si mio padre ha fatto un po di storie per il prezzo leggermante elevato del gioco nn della console,e mi ha detto che mi doveva durare,l'ho finito in 8 giorni giocando 8 ore al giorno!!!e pensare che all'inizio sbattevo sui muri e andavo come un ubriaco...

Ora per stare in tema di mario vorrei aggiungere che dopo vari anni che sono riuscito a prendere vari giochi del 64 di seconda mano e qualcuno originale scontato,sono riuscito a prendere il cubetto quando costava 99 euro e ho aggiunto 30 per The legend of Zelda:Wind Waker(bellissimo,semplicemente arte allo stato puro),ma io bramavo di giocare a marietto sunshine(anche se tutti dicevano che nn c'era l'innovazione),ma io in barba a tutti l'ho preso da un tipo a solo 20 euro(era praticamente nuovo!!!:asd:),beh nn ci crederete ma giocando quando ho saltato verso il muro e ho unsato il calcio per saltare dal muro al vuoto ed ho attivato il jet pack(se nn erro) e ho spruzzato l'acqua, lui è andato ancora più su e li mi sono messo a ridere e a divertimi come nn facevo da troppo tempo!!!!!
BigLaugh.gif
 

Vale98

Nuovo Utente
2
0
Salve,
vorrei chiedere una cosa. In Super Mario Galaxy ho 119 stelle ma non riesco a prendere quella delle monete viola nella galassia balocco!!! COME FACCIO???? AIUTO, vi prego!!!!:help::inchino::boh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili