Super internet Telecom italia

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio...

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono passato da una 7 mega a una 20 grazie all'offerta di super internet della telecom,mi è arrivato pure il messaggio della corretta attivazione ma... delle 20 mega me ne arrivano solo 7.50 in download e 0.70 in upload.Cosa potrei fare? Grazie in anticipo!!

Allegati

• Schermata 2014-04-26 alle 15.32.15.webp
    Schermata 2014-04-26 alle 15.32.15.webp
    17.3 KB · Visualizzazioni: 91
Chiedi di farti attivare il profilo a 6db anche se dubito che arriverai ad avere perfino la portante della 10mega , con quella linea ti conviene lasciar perdere la 20mega ma farti attivare la 10mega

Ok riproverò perchè già ho chiesto di farmi mettere il profilo a 6 db ma chiamando il 187 la parte tecnica non sapevano manco cosa fosse.

uno su mille risolve il problema o viceversa? :asd:

la prima direi !!

Piccolo OT:
giusto per fare un esempio , a me si era rotto il telefono e ci ho messo 4 mesi per venirne fuori ( alla fine me lo sono comperato io ) con Telecom , ho fatto la 10mega e per vedere che era attivata ci hanno messo 2 mesi di tempo solo grazie all intervento di iperbole , ieri ho mandato una mail al servizio Infostrada ( il community manager ) perché non mi era arrivato il contratto ( che tra l altro mi hanno detto che è una proforma perché ho fatto la registrazione vocale ) e dopo 5 minuti mi hanno telefonato , dopo 2 minuti che stavamo parlando ( il tipo era veneto pure lui hehehhe ) mi è arrivata la mail con il contratto !! se si dimostrano cosi efficenti anche con la linea devo dire TELECOM-INFOSTRADA 5-12 come professionalità e te lo dice uno che ha la linea Telecom dai anni 80

Ora aspetto per farmi mettere il profilo a 6 db perchè lunedì verrà il tecnico a casa, è sperando di farmi risolvere il problema gli parlerò anche del profilo a 6db

Ok, finalmente mi hanno messo il profilo a 6 db e i miglioramenti si sono visti subito o guadagnato circa 3 mega.Ora volevo sapere se potrei fare qualcos altro per guadagnare ancora più banda?

Ok, finalmente mi hanno messo il profilo a 6 db e i miglioramenti si sono visti subito o guadagnato circa 3 mega.Ora volevo sapere se potrei fare qualcos altro per guadagnare ancora più banda?

purtroppo no perché sei gia al limite della linea

ma perchè non riesco ad arrivare almeno a 14 15 mega sono circa 1500 m di distanza dalla centrale credevo che avrei potuto avere qualcosina in più. Vabbè fa niente,comunque grazie dell aiuto!!

ma perchè non riesco ad arrivare almeno a 14 15 mega sono circa 1500 m di distanza dalla centrale credevo che avrei potuto avere qualcosina in più. Vabbè fa niente,comunque grazie dell aiuto!!

riposta i valori della linea ma mi sa che hai una linea molto rumorosa ( snr basso )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro