- Messaggi
- 13,600
- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Ciao ragazzi,
continuano le mie disavventure con Fastweb e per questo avrei deciso di rientrare in Telecom Italia.
Oggi mi hanno chiamato per effettuare la migrazione al telefono, visto che sul sito si bloccava.
Stavamo per registrare la telefonata da inviare a Fastweb, quando ho chiesto di verificare l'effettiva copertura della Super Internet Plus nella mia zona.
L'operatrice prova sia col mio numero FW che con quello di un mio parente che abita poco distante da me e mi dice che non c'è possibilità della 20 Mega, ma solo della 10.
Come è possibile? Ho controllato sul sito Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services la copertura Bitstream su DSLAM Ethernet e la mia centrale di appartenenza risulta coperta fino a 20 Mbps.
E allora perché non me la fanno attivare? :look:
Il portale LIDO dice che sono coperto. Quello Telecom, invece, non mi dà alcuna disponibilità nemmeno per la 10 per la mia strada.
Ho verificato una strada confinante con la mia (500 metri distante) e dà la disponibilità.
Chi ha ragione? :boh:
Sono a 1,2 Km. dalla centrale.
Qualcuno mi può aiutare? Magari un dipendente Telecom in ascolto...
Grazie.
Saluti.
continuano le mie disavventure con Fastweb e per questo avrei deciso di rientrare in Telecom Italia.
Oggi mi hanno chiamato per effettuare la migrazione al telefono, visto che sul sito si bloccava.
Stavamo per registrare la telefonata da inviare a Fastweb, quando ho chiesto di verificare l'effettiva copertura della Super Internet Plus nella mia zona.
L'operatrice prova sia col mio numero FW che con quello di un mio parente che abita poco distante da me e mi dice che non c'è possibilità della 20 Mega, ma solo della 10.
Come è possibile? Ho controllato sul sito Telecom Italia S.p.A. - National Wholesale Services la copertura Bitstream su DSLAM Ethernet e la mia centrale di appartenenza risulta coperta fino a 20 Mbps.
E allora perché non me la fanno attivare? :look:
Il portale LIDO dice che sono coperto. Quello Telecom, invece, non mi dà alcuna disponibilità nemmeno per la 10 per la mia strada.
Ho verificato una strada confinante con la mia (500 metri distante) e dà la disponibilità.
Chi ha ragione? :boh:
Sono a 1,2 Km. dalla centrale.
Qualcuno mi può aiutare? Magari un dipendente Telecom in ascolto...
Grazie.
Saluti.