DOMANDA Supcase: utili o meno?

Pubblicità

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
75
Buongiorno a tutti, nell'acquisto di una cover su cosa vi orientate? Libricino? semplice cover retro-smartphone? O altro? Girovagando tra le varie casistiche ho trovato questa: Supcase: cover rigida dietro, frontalino montabile trasparente davanti e contorni morbidi per attutire le cadute. Sono davvero funzionali o solo un altro sfizio per coloro che vogliono abbellire il cellulare?

Grazie 1000.i-Blason-lg-g6-unicorn-beetle-rugged-holster-case-blue-34.webp

Considerando le dimensioni e lo spessore: principalmente sono fatte per resistere più agli urti e alla sollecitazioni.

Io di solito mi oriento molto sulla funzionalità della cover,che però non deve intaccare di molto l'estetica del telefono stesso! se poi è anche esteticamente bella, ben venga! infatti molte delle volte io opto per delle cover trasparenti che risultano a mio avviso perfette perchè non vanno a intaccare l'estetica e aiutano anche a difendere molte volte dagli urti! spero di esserti stato utile con la mia opinione! ;D

Buongiorno a tutti, nell'acquisto di una cover su cosa vi orientate? Libricino? semplice cover retro-smartphone? O altro? Girovagando tra le varie casistiche ho trovato questa: Supcase: cover rigida dietro, frontalino montabile trasparente davanti e contorni morbidi per attutire le cadute. Sono davvero funzionali o solo un altro sfizio per coloro che vogliono abbellire il cellulare?

Grazie 1000.Visualizza allegato 244288
Per quanto riguarda queste cover sono davvero funzionali anche se ti fanno diventare il telefono un piccolo carrarmato XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro