PROBLEMA Suono disconnessione connessione usb anomalo

Pubblicità

vasto lorde

Utente Attivo
Reazioni
204
Punteggio
77
Salve a tutti, ieri ho avuto uno strano problema. Dopo un 20 min che ho acceso il PC Ho sentito per due volte il classico suono di connessione e disconnessione di una periferica usb. Io stavo giocando con il joypad tutto il resto inutilizzato. Quando ho sentito il suono però ho controllato le altre periferiche e funzionavano tutte e nessuna ha spento e riacceso i LED di alimentazione. C'è un Report in windows dove vedere chi e cosa ha causato questa connessione e disconnessione?

Yes, c'è :) ma purtroppo non è attivato di default...
Apri start e cerca Visualizzatori Eventi
Poi vai in Registri applicazioni e servizi -> Microsoft -> Windows -> DriverFrameworks-UserMode
Dovresti trovare una voce che si chiama Operativo, fai click con il destro e fai proprietà. A questo punto metti la spunta a Abilita registrazione, pigi Applica e poi OK.

Ora ogni volta che scolleghi una usb o per qualche motivo si riavvia dovresti vedere le informazioni ( più che altro sai quale dispositivo ha fatto cilecca e qualche info )

Yes, c'è :) ma purtroppo non è attivato di default...
Apri start e cerca Visualizzatori Eventi
Poi vai in Registri applicazioni e servizi -> Microsoft -> Windows -> DriverFrameworks-UserMode
Dovresti trovare una voce che si chiama Operativo, fai click con il destro e fai proprietà. A questo punto metti la spunta a Abilita registrazione, pigi Applica e poi OK.

Ora ogni volta che scolleghi una usb o per qualche motivo si riavvia dovresti vedere le informazioni ( più che altro sai quale dispositivo ha fatto cilecca e qualche info )
Grazie della risposta , avevo trovato una guida tempo addietro ma non sempre scrive ciò che provoca quel suono. ad ogni modo ho trovato il colpevole ed è il joypad stesso clablato xbox 360 praticamente si richiama una periferica xbox microphone e headphone infatti l'ho scollegato da un bel po il joypad in quanto non sto giocando con nessun gioco che lo richiede eda allora non ho più sentito tale suono .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro