RISOLTO Suono di windows dopo l'avvio per un minuto (non capisco cos'è)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aleale9797

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve ho da poco assemblato il mio nuovo pc , installato windows 11 e vari programmi per i primi giorni va tutto bene dopo tre giorni, ad ogni avvio di windows per circa un minuto mi da sempre lo stesso suono ripetuto ad intervalli regolari. non riesco a capire cosa mi vuole comunicare o se vi è qualche problema. Ho provato a controllare driver , collegamento componenti , aggiornamenti vari. Non ho più idee
Allego il suono in questione : https://drive.google.com/file/d/1JZlSnpafo1PyQiXAGTnMPj5INVAJv_b5/view?usp=drive_link .
La build è:
Ryxen 9600x
Rtx 3050 Zotac OC(in attesa della nuova gpu)
X870 Aorus elite wifi 7 ice
2x16 GB ddr5 6000mhz vengeance corsair
Corsair mp600 elite 1TB con os installato
Wd Black SN850X 2TB per i Giochi
Hdd segate 7200rpm da 2 TB come Archivio
Artic liquid freezer III 360 A-rgb
Corsair Rm 750W
Phanteks xt pro ultra

Grazie in anticipo scusate il disturbo

Ciao, hai provato ad effettuare un avvio pulito di Windows?
Se non lo hai ancora effettuato, prima di effettuarlo apri il gestione attività e mandi uno screenshot delle app in avvio automatico.

Gentilissimo, ho risolto
Ho provato oggi con l avvio pulito, e lo stesso il suono in questione si presentava anche se non a tutti gli avvii. Poi iniziato nuovamente a scollegare tutto e ricollegare uno ad uno i componenti/periferiche. Ed ho beccato che è il cavo usb A USB B della tastiera che fa difetto solo se inserto in una porta USB di gen superiore alla 3.1.
Grazie per la disponibilità e l aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro