Suoni strani dai satelliti dell'impianto 5.1

Pubblicità

ultrasnapoli

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve tutti,

dato che e da poco che ho acquistato questo sistema 5.1,e a dir la verita sono rimasto sbalordito
eek.gif
eek.gif
,
pero gia ho riscontrato un problema molto fastidioso.

Infatti i miei sateliti improvvisamente mettono delle scosse molto piccole
boh.gif
, che pero vann a periodi....
cioe per un certo tempo si stanno zitte e mute, mentre a volte fanno queste scosse continuamente (dei piccoli boti).

In pratica non so proprio di cosa di tratti.........spero che voi mi potete dare una mano su tutto cio
prono.gif
.

Ah, scusate quasi quasi me ne dimenticavo ma quando ho attaccato il sistema al mio pc non ho installato niente, forse questo problema puo essere causato ad una configurazione sbagliata????? bohhhhhh
boh.gif

Spero molto su un vostro aiuto:help: :help: :help: :help:

ultrasnapoli ha detto:
Salve tutti,

dato che e da poco che ho acquistato questo sistema 5.1,e a dir la verita sono rimasto sbalordito
eek.gif
eek.gif
,
pero gia ho riscontrato un problema molto fastidioso.

Infatti i miei sateliti improvvisamente mettono delle scosse molto piccole
boh.gif
, che pero vann a periodi....
cioe per un certo tempo si stanno zitte e mute, mentre a volte fanno queste scosse continuamente (dei piccoli boti).

In pratica non so proprio di cosa di tratti.........spero che voi mi potete dare una mano su tutto cio
prono.gif
.

Ah, scusate quasi quasi me ne dimenticavo ma quando ho attaccato il sistema al mio pc non ho installato niente, forse questo problema puo essere causato ad una configurazione sbagliata????? bohhhhhh
boh.gif

Spero molto su un vostro aiuto:help: :help: :help: :help:
Quale sistema? :boh:

Già, sembra un problema d'interferenze o di jack inseriti male... :sisi:

Ciao. Io un problema simile l'ho avuto con il mouse; appena montato il 5.1 sentivo un ronzìo che (come nel tuo caso) si sentiva a tratti. Ciò era dovuto alla cavetteria che non era schermata, per accertarti se dipende dai cavi prova a cambiare qualche percorso dei fili.

Ciao

non sono il massimo della qualità questi impianti :nunu: ho sentito altri che avevano problemi simili..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro