PROBLEMA Suoni di sistema senza apparente motivo ad intervalli regolari

Pubblicità

axotop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno ,
ho un asus ms50sa e da qualche giorno ho i Suoni di sistema, senza apparente motivo, ad intervalli regolari.
Mi spiego meglio:
-Appena accendo il pc sento 6 suoni con un intervallo di 1 sec uno dall'altro. (il suono è lo stesso di quando si Scollega un dispositivo dal pc)
- dopo circa 1 minuto i 6 suoni si ripetono e così via.
- a volte però i suoni non sono 6, ma variano, a volte 1, altre 2.

-ho provato a staccare tutto, tranne le periferiche interne intendo.
-pad e tastiera funzionano regolarmente.
- ho provato a scollegare, un banco alla volta, la Ram, ma il suono persiste.
- mi mancherebbe di staccare il lettore cd.

avete consigli?

Grazie.

Buongiorno ,
ho un asus ms50sa e da qualche giorno ho i Suoni di sistema, senza apparente motivo, ad intervalli regolari.
Mi spiego meglio:
-Appena accendo il pc sento 6 suoni con un intervallo di 1 sec uno dall'altro. (il suono è lo stesso di quando si Scollega un dispositivo dal pc)
- dopo circa 1 minuto i 6 suoni si ripetono e così via.
- a volte però i suoni non sono 6, ma variano, a volte 1, altre 2.

-ho provato a staccare tutto, tranne le periferiche interne intendo.
-pad e tastiera funzionano regolarmente.
- ho provato a scollegare, un banco alla volta, la Ram, ma il suono persiste.
- mi mancherebbe di staccare il lettore cd.

avete consigli?

Grazie.

Ovvero hai qualche periferica USB che perde e riacquista la connessione? o non ci sono periferiche USB collegate? Puoi mettere il modello esatto, con asus ms50sa non ho trovato niente

Naturalmente nessuna periferica usb collegata, ho provato anche staccando la vga, non si sa mai. Il modello è Pro58s, con windows 8

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Naturalmente nessuna periferica usb collegata, ho provato anche staccando la vga, non si sa mai. Il modello è Pro58s, con windows 8

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk

Ha un lettore di SD card? di solito sono collegati via USB, potrebbe essere quello. infila una SD e controlla se quando senti i suoni hai qualche problema nel rilevare SD

Ciao, ho provato, ma tolta la SD continua a farlo.
forse il lettore dvd? provo a disconnetterlo, tanto il più delle volte non riesce a leggere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro