suocera

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bigendian

Utente Attivo
Reazioni
565
Punteggio
80
Ieri mia suocera va al supermercato, fa la spesa, apre il bagagliaio della usa fiat 600, mette la spesa dentro.
Appoggia le chiavi dentro al bagagliaio e ben pensa di mangiare una cioccolata, poi, chiude il bagagliaio con chiave dentro.

Mi sono divertito ad aprirla, non avevo il solito "filo" con cui tutti mostrano che si apre facile,
dunque ho provveduto con metodo piu faticoso, attaccate 10 strisce di nastro pacchi sul finestrino,
formata una maniglia, e tirato piano piano in basso. Appena sceso di qualche millimetro ho infilato
un fil di ferro modellato con cui ho aperto la maniglia. Hurra.

Ovviamente suocera non trova il duplicato della chiave :) Pero' sa che gli voglio bene, anche perche' oltre a correre in suo soccorso a tirar giu il finestrino mi son spaccato al schiena.

huiahuahauhuah si poteva succedere :) fortuna non c'era, era a casa disperata

Anche quest'esperienza tornera' utile, per altro sta cosa della chiave dimenticata nel bagagliaio poi chiuso, di tanto in tanto, capita un po' a tutti.

Ieri mia suocera va al supermercato, fa la spesa, apre il bagagliaio della usa fiat 600, mette la spesa dentro.
Appoggia le chiavi dentro al bagagliaio e ben pensa di mangiare una cioccolata, poi, chiude il bagagliaio con chiave dentro.

Mi sono divertito ad aprirla, non avevo il solito "filo" con cui tutti mostrano che si apre facile,
dunque ho provveduto con metodo piu faticoso, attaccate 10 strisce di nastro pacchi sul finestrino,
formata una maniglia, e tirato piano piano in basso. Appena sceso di qualche millimetro ho infilato
un fil di ferro modellato con cui ho aperto la maniglia. Hurra.
ma la seconda chiave non c'era? immagino ti abbia chiamato per andare sul posto
P.s abbiate cura della seconda chiave delle macchine perchè se ve la rubano e non consegnate all'assicurazione le due chiavi non vi danno un euro di risarcimento

Casa di mia suocera e' un inghiottitoio di oggetti, documenti, duplicati di chiavi, etc, tutte cose disperse e mai piu trovate, che lei dice le vengano rubate da ignoti ladri che entrano in casa non si sa quando. Situazione complessa.
Cmq si. Vedro' se riesco a fare un duplicato, non tanto per l'auto0 che non ha piu alcun valore, me per evitare altre storie simili.

Ultima modifica:
Tenendo conto del costo del duplicato ( anche tenendo conto della enorme differenza tra originale e commerciale), gli fai un bel regalo.
Gli devi volere veramente tanto bene.

Si :) duplicato che terro' rigorosamente io :)

Si ora e' un po' fuori di testa, l'eta'., ma ci ha aiutato molto con le nostre due figlie. Periodo molto duro quando erano piccole, che se non hai abili nonne, mettono alla prova qualsiasi anche buona coppia. Se non c'era lei forse la famisglia si sarebbe sfasciata. Caso contrario di altri, dove la suocera non aiuta ma piuttosto semmai ben aiuta a sfasciare la famglia.

Ultima modifica:
Posso dire che si è trovato un bravo genero? Fossi stato io, gomitata nel finestrino e prognosi di 15 giorni per essermi lesionato qualche legamento, solamente per avere la soddisfazione di sentirmi come in Fast & Furious 😂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro