Sunbeam Transformer

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
certo che è picino l' hd come dimensioni esterne ed è 20Gb il disco esterno da 10 che ho allora lo butto a fiume misura 20cm lung, 7.5cm altez, 12.4cm largh enorme ma poco capiente :ot:
caspiterin nun havevo fatt caso a cosa si cela nel case di sccc socio da paura quoto k@zuy@ ,
ma domandina LG che hai che serie è? perchè non credo che si adatti a un case da mod se si tratta della base 52/32/52 color beije ,è un pò complicato smontare il frontalino che ha per doverlo verniciare ,una bella sfida i suoi incastri "parola mia che ne ho già spaccato uno nello smontarlo con delicatezzza di un caterpilar :( , hehe non veniva e pum scrac in due :cry: :mad: :grrr: "

L'hd è quello di un notebook Ibm, perciò è così piccolino.... Per quanto riguarda la serie dell'LG, si, è proprio quella...

io invece o proprio paura di tokkarli i supporti cd e dvd....perke anke io....li spakko lo so gia......pero mo m'avete messo la pulce all'orekkio.....azz!!!
:D:D:D:D
kissa........ cmq grazie per l'idea!!

calma e sngue freddo un mini caciavite a taglio e auguri se vuoi smontare il frontalino per verniciarlo ,
azz dicevo che era picino quel hd cera il perchè , ed io che volevo impichare il mio col suo cavo USB :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Un Case non male ma sai cosa c'e di brutto in quel case che è troppo plasticazza, senza offesa ma io c'e l'ho a lavoro in esposizione non e male
bella la paratia laterale quella si!!
io comunque ti consifglierei di vedere i case superflower più che sunbeam.
Comunque in ogni caso bel lavoro!! ;)

Pubblicità
Pubblicità