• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Sulmona(AQ)+sped] vari componenti

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 3815

Ospite
mi svuoto di tutta la roba che non uso:

vendo:

Lettore DVD Lite-on 16x 10€

Mouse a pallina PS/2 blu trasparente 5€

Enermax Pannello multifunzione UC-A8FATR4 (SILVER) (uno dei migliori, veramente ottimo, questa è una foto:
6764.jpg
) 29€

Joystick Logitech Wingman Extreme Digital (SENZA force feedback), usato un paio di volte, 20€

Casse per PC 2.1 (non so la marca, ma sono veramente eccellenti, chiedete le foto se volete) 15€

Lettore CD asus 50x 8€

Hub USB 2.0 4 porte 10€

pagamento anticipato tramite ricarica postepay - alcuni di questi prezzi sono trattabili - contattatemi come volete (PM, msn (contatto nel profilo) o come vi pare). No perditempo - serietà.

oggetti in vendita su altri forum - mi riservo di togliere in ogni monento qualsiasi oggetto dalla vendita.

PS: sono di Sulmona (AQ), ovviamente spedisco.

allora, il masterizzatore scrive i dvd+r a 16x, i dvd+r DL a 2.4x, i dvd+rw a 4x, i dvd-r a 8x, i dvd-rw a 4x, legge i dvd a 16x e scrive cd a 48x e i cd-rw a 24x. legge ovviamente i cd a 48x.

comunque per questo oggetto per ora sono in contatto con uno di un altro forum, mi sembrava doveroso dirlo. se sarà venduto a lui lo tolgo dalla lista ;)

ragazzi, dopo diversi test del masterizzatore, sono giunto alla conclusione che il masterizzatore dvd ha qualche problema, quindi lo tolgo subito dalla vendita ;)

scusate per l'inconveniente, è che prima di vendere testo sempre gli oggetti, e questo masterizzatore stranamente mi dà qualche problema, quindi l'ho tolto ;) scusate ancora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro