sulla mobo ASROCK socket939 ci va lo Zalman?

Pubblicità

coes183

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
dovrei acquistare una sk madre asrock con socket 939 e possido gia un dissipatore zalman b7000alucu led...che almeno ad occhio è di grandi dimensioni, ho visto che le suddette schede madri almeno nelle immagini hanno poco spazio tra lo zoccolo e le ram non vorrei non poterlo montare per cui chiedo delucidazioni...magari qualcuno che lo ha gia maontato grazie...!!

Oltre alla compatibilita' con la scheda madre, verifica se hai lo spazio necessario nel case....dal vivo e' ancora piu' grande :D

il problema è che io lo zalman lo ho..e lo ho su un'altra mobo qdi che sto per cambiare...mi serve solo sapere se c'è lo spazio tra lo zoccolo è la ram, mi sembrano troppo ravvicinate ad occhio...inoltre cosa assurda, che nn mi aspettavo dalla zalman le asrock pare non esistano...non è che hanno un altro nome...:boh: ecco ho trovato solo il CNPS9500 (quello che chiamo il criceto) che supporta le asrock...spero che qualcuno mi confermi... ufffff

nella lista compatibilità è vero che la asrock non c'è ma cmq ci sono le misure di ingombro del dissi....se hai modo di vedere la piastra dal negozioante armati di righello e guarda.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro