DOMANDA Sul post soluzione al thread

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,629
3,551
Mi è già capitato di caricare un thread a cui avevo risposto, inserire un'altra risposta e al refresh della pagina accorgermi che un post era già stato segnalato come soluzione del thread. Questo è dovuto al fatto che ai successivi caricamenti del thread si viene automaticamente scrollati al primo post non letto.
C'è poi da dire che spostando il posto "vincente" in testa al thread si perde il filo del discorso perchè non è detto che questo sia l'ultimo del thread per cui si crea un buco nel continuum spazio temporale del thread. (Grande Giove!)
Indipercuilaquale penso che il post soluzione debba essere copiato in testa ma rimanere visibile anche nella sua posizione originale del thread.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,629
3,551
Ah, lo stesso vale per il voto +1-1 (mai capito come funziona...).
Mi han dato un -1 (laggente non accetta critiche...) ed il post è finito in fondo al thread... perchè??? non ha senso, si perde il filo logico della discussione.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,629
3,551
E devo saperlo che non sono in ordine. Non è che guardo la data di ogni post che leggo.
Secondo me, mi ripeto, andrebbe applicata la strategia tipo forum answers di microsoft. Per i post demeritati boh, metterli in grigio?
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Sono osservazioni che erano già state fatte, sempre qui, nei mesi scorsi. Alla fine io avevo suggerito l’ordine per data, di default (e magari un link alla soluzione)
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili