Sul mio asus k550JD come posso collegare una scheda video esterna con un external dock?

Pubblicità

tommasomolinari

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve,sono nuovo e pensando che la mia nvidia 820m non essendo una grande scheda grafica non riuscisse a reggere tutti i tipi di usi dal cad al gaming (qualità media) mi sono informato su queste schede video esterne, ma non riesco a trovare nulla chi mi può aiutare?
vi ringrazio in anticipo per le risposte.
P.S. avendo già un dekstop che è totalmente occupato da mio fratello che fa l' università avevo deciso di farmi un mio portatile quindi gentilmente vi chiedo di commenti che non si rileghino con il discorso

- - - Updated - - -

ho letto in giro che si può aggiornare anche con modulo MXM

Salve,sono nuovo e pensando che la mia nvidia 820m non essendo una grande scheda grafica non riuscisse a reggere tutti i tipi di usi dal cad al gaming (qualità media) mi sono informato su queste schede video esterne, ma non riesco a trovare nulla chi mi può aiutare?
vi ringrazio in anticipo per le risposte.
P.S. avendo già un dekstop che è totalmente occupato da mio fratello che fa l' università avevo deciso di farmi un mio portatile quindi gentilmente vi chiedo di commenti che non si rileghino con il discorso

- - - Updated - - -

ho letto in giro che si può aggiornare anche con modulo MXM

Non sono sicuro che il tuo modello monti un modula mxm anzi ne dubito fortemente, e sei consapevole che una volta installata la scheda video esterna diventa praticamente un desktop il tuo portatile ?

si si ne sono consapevole ma l non potendo neanche sfiorare l' altro è l' unica alternativa.
Andando in giro sul web ho trovato anche quest' altra discussione dove uno a il mio stesso computer e vuole aggiungere una scheda grafica esterna e gli anno consigliatoun video con le USB 3.0 montate internamente o qualcosa del genere; che ne dici?
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/493938-gpu-esterna-per-notebook.html
Comunque ti ringrazio perchè sei il primo che mi risponde da molto tempo

si si ne sono consapevole ma l non potendo neanche sfiorare l' altro è l' unica alternativa.
Andando in giro sul web ho trovato anche quest' altra discussione dove uno a il mio stesso computer e vuole aggiungere una scheda grafica esterna e gli anno consigliatoun video con le USB 3.0 montate internamente o qualcosa del genere; che ne dici?
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/493938-gpu-esterna-per-notebook.html
Comunque ti ringrazio perchè sei il primo che mi risponde da molto tempo

Si una cosa del genere....

e in quel caso potrebbe funzionare BENE UNA NVIDIA 760gtx o mi darà problemi sin da subito?

- - - Updated - - -

ho sentito che per la gtx 750 non serve alimentazione esterna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro