Suggerimento Windows 7

Pubblicità

mattettino

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
53
Allora, ho di recente installato un SSD OCZ Agility 3 da 120 Gb SATA 3 per metterci Windows 7 e alcuni giochi (Battlfield 3 e Crysis 2 x ora). Ora L'SSD è vuoto e tutto si trova sull'HDD primario, un Seagate 500 GB sata 2. La domanda è: come faccio a mettere Windows 7 sull SSD ?? Devo reinstallare tutto ?? E per i giochi ? Devo reinstallare anche quelli ?? Vi prego non ci capisco niente che qualcuno mi dia una mano correi una spiegazione passo passo grazie.

Allora, ho di recente installato un SSD OCZ Agility 3 da 120 Gb SATA 3 per metterci Windows 7 e alcuni giochi (Battlfield 3 e Crysis 2 x ora). Ora L'SSD è vuoto e tutto si trova sull'HDD primario, un Seagate 500 GB sata 2. La domanda è: come faccio a mettere Windows 7 sull SSD ?? Devo reinstallare tutto ?? E per i giochi ? Devo reinstallare anche quelli ?? Vi prego non ci capisco niente che qualcuno mi dia una mano correi una spiegazione passo passo grazie.

Un'installazione pulita sarebbe meglio, comunque puoi clonare l'hdd e riversarlo sull'ssd (sempre a patto che non sfori la capienza).

P.s.: 1000 :vv:

Non ho capito niente... Vorrei solo mettere Windows 7 e Battlefield 3 sull'SSD ma mi potresti fare una spiegazione più dettagliata? Tutte le altre cose le vorrei mantenere sull'SSD ma per avere windows sull'ssd devo reinstallarlo ? TI prego spiegati.

- - - Updated - - -

Ahahahahah ho capito il ps... hai fatto 1000 messaggi... Ringrazia me :) Auguri di 1000 messaggi !

Quanto spazio è occupato sull'hdd da 500 giga?
Se lo spazio occupato è superiore ai 120gb dell'ssd non puoi far niente, devi reinstallare tutto.
Se lo spazio occupato è inferiore allora puoi migrare il contenuto dell'hdd sull'ssd, ma visto che non sei molto esperto io ti consiglierei di reinstallare da 0 per evitare possibili problemi.

La spiegazione passo passo è
attacchi l'ssd
inserisci il disco di windows
segui le istruzioni
:D

Ok, ma se voglio volendo posso continuare a utilizzare i programmi sull'HDD ? Comunque superare di molto i 120 gb.

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro