Suggerimento tastiera wireless retroilluminata

Pubblicità

zapper

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao a tutti,
ho provato a guardare tra le discussioni, ma non ho trovato una soluzione.
Avrei bisogno di rinnovare tastiera e mouse, le necessità sarebbero quelle che seguono.

Tastiera:
ASSOLUTAMENTE IRRINUNCIABILE:
1. layout italiano
2. tastierino numerico

con la tastiera principalmente ci lavoro, quindi queste sono cose importanti: niente tasti disposti in maniera strana o troppo ravvicinati.
fortemente desiderati:
3. connessione senza fili, magari ricaricabile
4. tasti retroilluminati, magari RGB

Non ho particolari esigenze: sono abituato alla tastiera del portatile, quindi... ?
Di abitudine digito molto velocemente ma premo i tasti con forza. Sarebbe carino avere una tastiera abbastanza silenziosa. Vorrei iniziare a giocare qualche sparatutto con il prossimo PC.

Capitolo mouse: senza fili, dimensioni medio-grandi, rotellina per scorrere le pagine e che non faccia troppo lo schizzinoso per quanto riguarda le superfici.
Se usa lo stesso connettore della tastiera, è colorato e si ricarica anche lui sarebbe il massimo.

Ora:
Esiste una roba del genere? Perché ho provato a girare gli store, i siti etc. e non ho trovato nulla del genere.
Se esiste, quanto costa? Speravo di stare nei 50€ ma ho idea che serva una cifra 3 volte superiore.

se rinunci alla connessione wifi qualcosa si trova almeno per la tastiera

Ci sta la logitech G213 o anche quelle che ti ho linkato sopra che a parte la connettività wifi hanno tutto quello che chiedi

poi il mouse lo prendi a parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro