• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

suggerimento sulla mia build

  • Autore discussione Autore discussione flax
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

flax

Nuovo Utente
Messaggi
33
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve forum.

Volevo chiedere se i miei componenti sono bilanciati e se devo cambiare qualcosa.
Cpu: 5800x3d
Scheda video: rx 7900xt sapphire oc
Mobo: Asus b500 wifi 2
PSU: seasonic focus 750
Ram: crucial ballistix 3200 (xmp)
ssd crucial 500 gb
m.2 sabrent 1 tb
monitor: g50a samsung odyssey.
grazie.
 
Salve forum.

Volevo chiedere se i miei componenti sono bilanciati e se devo cambiare qualcosa.
Cpu: 5800x3d
Scheda video: rx 7900xt sapphire oc
Mobo: Asus b500 wifi 2
PSU: seasonic focus 750
Ram: crucial ballistix 3200 (xmp)
ssd crucial 500 gb
m.2 sabrent 1 tb
monitor: g50a samsung odyssey.
grazie.
se è una build che stai facendo oggi, non sono sbilanciati, ma vecchi
poi a cosa dovrebbe servirti una 7900XT?
 
Salve forum.

Volevo chiedere se i miei componenti sono bilanciati e se devo cambiare qualcosa.
Cpu: 5800x3d
Scheda video: rx 7900xt sapphire oc
Mobo: Asus b500 wifi 2
PSU: seasonic focus 750
Ram: crucial ballistix 3200 (xmp)
ssd crucial 500 gb
m.2 sabrent 1 tb
monitor: g50a samsung odyssey.
grazie.

Se possiedi quella build non ci sta nulla da cambiare, la scelta di mettere una 7900xt è discutibile, ma tuttavia in rastering è comunque una buona scheda

se è una build che stai facendo oggi, non sono sbilanciati, ma vecchi
poi a cosa dovrebbe servirti una 7900XT?
non credo che l'abbia fatta oggi, dice di possederla "i miei componenti"
 
Se possiedi quella build non ci sta nulla da cambiare, la scelta di mettere una 7900xt è discutibile, ma tuttavia in rastering è comunque una buona scheda


non credo che l'abbia fatta oggi, dice di possederla "i miei componenti"
Si la build già fatta da tempo. La 7900 xt lo presa per 800 euro e gioco su 2k, però ho i crash su helldivers2 e freezeing su cs2 quando faccio alt-tab per questo chiedevo se c'è qualche sbiancamento.
 
Si la build già fatta da tempo. La 7900 xt lo presa per 800 euro e gioco su 2k, però ho i crash su helldivers2 e freezeing su cs2 quando faccio alt-tab per questo chiedevo se c'è qualche sbiancamento.
non c'entra nulla con i componenti
 
prova a giocare, quando crasha vai in visualizzatore eventi e vedi che errori trovi tra le varie voci (specialmente sistema) a quello stesso orario in cui ti è crashato il gioco.

Ah a proposito, crasha il gioco o il pc?
 
prova a giocare, quando crasha vai in visualizzatore eventi e vedi che errori trovi tra le varie voci (specialmente sistema) a quello stesso orario in cui ti è crashato il gioco.

Ah a proposito, crasha il gioco o il pc?
Adesso sto fuori per il lavoro torno il fine settimana, cmq crashia il gioco su helldivers2 e invece su cs2 e come se fosse la scheda video che si blocca
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top