Federico Tassara
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Salve,considerando che non da molto mi sono affacciato al mondo dei pc, avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardo ad un upgrade della scheda video, essendo in possesso di un pc direi di media qualità acquistato dalla ditta ankermann l'anno scorso che fino ad ora non mi ha dato grandi problemi volevo sapere se ne valga la pena effettuare questo acquisto...L'idea era passare ad una Gtx 970 della nvidia avendo io una 760 e tagliando corto volevo sapere da voi se fosse compatibile con i miei componenti che vi descrivo in seguito.
Processore: i5-4460 @3.20 Ghz
Scheda madre : Msi H97 GAMING 3 (MS-7918)
RAM : 8GB DDR3
e ovviamente la scheda video è citata poco sopra... vi ringrazio in anticipo per la collaborazione
ps: se potete anche consigliarmi la casa produttrice migliore per la scheda video ve ne sarei molto grato (ho sentito parlare molto bene della Zotac e Gigabyte)
Processore: i5-4460 @3.20 Ghz
Scheda madre : Msi H97 GAMING 3 (MS-7918)
RAM : 8GB DDR3
e ovviamente la scheda video è citata poco sopra... vi ringrazio in anticipo per la collaborazione
ps: se potete anche consigliarmi la casa produttrice migliore per la scheda video ve ne sarei molto grato (ho sentito parlare molto bene della Zotac e Gigabyte)