• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Suggerimento per Creare piu Coinvolgimento

Pubblicità

blucab.77

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
3
L'ho visto fare in altri ambiti e la trovo una iniziativa simpatica... gestire una rubrica con la "BUILD del mese", a cui tutti i builder possano partecipare con la loro originalità. L'obiettivo è ispirare e trasmettere passione, condividere soluzioni, non far mostra del proprio budget. Potrebbero anche esser messi a podio 3 PC ogni mese.
Chi partecipa a queste iniziative dovrebbe inviare al vostro staff via email dettagliando la lista componenti, una descrizione, delle foto ben fatte, eventuali benchmark.
Se la cosa dovesse avere successo si potrebbe anche separare in due classifiche parallele build / postazione.
I vincitori del mese potrebbero comparire nella home del forum.
Ve gusta?

Con tutto il rispetto... non molto. "L'impiegato del mese" lo lascerei agli americani, non è roba per noi 😉

Ovviamente è solo il mio parere!
Non è roba per noi è una frase per chi intende parlare anche a nome di altri. Poi subito dopo dici il contrario che è solo il tuo parere. Mi spieghi cosa intendi, non capisco... Forse hai scritto troppo al volo? Grazie

Non è ispirato a nulla di americano, tutto altro argomento e tutto italiano.

non parlo a nome dello staff, sebbene ne faccia parte, ma solo per me: non mi convince l'iniziativa e meno ancora il "premio" (nome di un utente nella home del forum? per me non se ne parla proprio)
tra l'altro c'è un evidente pericolo di fake, il mio è un "no" ma non è vincolante per nessuno

Non è roba per noi è una frase per chi intende parlare anche a nome di altri. Poi subito dopo dici il contrario che è solo il tuo parere. Mi spieghi cosa intendi, non capisco... Forse hai scritto troppo al volo? Grazie

Non è ispirato a nulla di americano, tutto altro argomento e tutto italiano.
Non intendo infilarmi in una discussione inutile e sterile che sta già prendendo le sembianze di un buco nero.
Io la mia idea l'ho esposta. Condivisibile o meno.
Buona vita!

L'ho visto fare in altri ambiti e la trovo una iniziativa simpatica... gestire una rubrica con la "BUILD del mese", a cui tutti i builder possano partecipare con la loro originalità. L'obiettivo è ispirare e trasmettere passione, condividere soluzioni, non far mostra del proprio budget. Potrebbero anche esser messi a podio 3 PC ogni mese.
Chi partecipa a queste iniziative dovrebbe inviare al vostro staff via email dettagliando la lista componenti, una descrizione, delle foto ben fatte, eventuali benchmark.
Se la cosa dovesse avere successo si potrebbe anche separare in due classifiche parallele build / postazione.
I vincitori del mese potrebbero comparire nella home del forum.
Ve gusta?
IO non seguirei una cosa del genere nemmeno mi pagassero per farlo 💀💀

Non intendo infilarmi in una discussione inutile e sterile che sta già prendendo le sembianze di un buco nero.
Io la mia idea l'ho esposta. Condivisibile o meno.
Buona vita!
Tranquillo, hai tutto il diritto di avere la tua opinione che sia opposta alla mia. Non vince chi ha ragione. Non vince nessuno. Potrebbe anche essere una iniziativa valida ma lo staff potrebbe non volerla gestire. Oppure al contrario, lo sfaff vorrebbe gestirla volentieri, ma non interessa a nessuno.
Io non devo convincere te e tu non devi convincere me, rispetto reciproco assicurato da parte mia.
Ma se scrivi "non è roba per noi", non penso sia cosi strano domandarti chi è che si accorpa al tuo personale disinteresse. Amici, parenti? Un plurale maiestatis, etc? Argomento già trattato in passato qui sul forum?
A volte per evitare di rispondere a una domanda semplice, si preferisce fare polemica. Ti invito a rileggere cosa hai scritto e mettere in discussione te stesso prima di puntare il dito su altri. Questa non è affatto una discussione inutile e sterile, è uno spazio dove chi vuole può dire la sua. Per favore, la prossima volta esprimiti in modo comprensibile e rispettando le iniziative altrui anche se non di tuo interesse.
Ciao, buona pasqua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro