Suggerimento Pannello Di Controllo nVidia

Pubblicità

mattettino

Utente Attivo
Messaggi
189
Reazioni
6
Punteggio
53
Salve, ho i driver 296.10, e ho un problema. Non è un problema enorme, ma è comunque una cosa che nn riesco a capire. Non riesco a levare dall'avvio automatico il Pannello nVidia. In Msconfig non c'è, nemmeno in gestione avvio di advanced system care. Non è che mi dia particolarmente fastidio, ma voglio riuscire a toglierlo. Inoltre volevo sapere se i tre servizi di nVidia in services.msc devo lasciarli o posso anche toglierli (Nvidia display driver service, nvidia stereoscopic 3d driver service,(nn ho il 3d) e nvidia update service daemon). Grazie per le vostre risposte.

---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:38 ----------

Up
 
prova ad installare ccleaner e fare uno screenshot della sezione dei programmi in avvio

---------- Post added at 18:59 ---------- Previous post was at 18:58 ----------

ccleaner visualizza tutti i programmi in avvio, alcuni msconfig li manca
 
Non devo togliere i driver, voglio solo levare il pannello di controllo nVidia dall'avvio automatico, e in msconfig nè in advanced system care nè in ccleaner nn c'è.
 
scusami ma dentro il pannello non c'è da togliere la spunta su avvia con windows? dentro msconfig guarda tra i servizi dovresti avere quello nvida metti la spunta su nascondi tutti i servizi microsoft e deseleziona quelli di nvidia oppure nell'avvio dovresti avere una voce chiamata nviz che dovrebbe essere il panne nvidia
 
No, la spunta proprio nn la trovo. In msconfig nemmeno c'è. Sei sicuro che nn succede nnt se levo i tre servizi nvidia ??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top