DOMANDA Suggerimento nuovo telefono - fascia media

Pubblicità

Alex Leah

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, arrivo da 5 anni di utilizzo di pocox3 pro, il quale mi ha soddisfatto ma sta iniziando ad avere dei problemi, prima di rimanere a piedi vorrei guardarmi in giro e capire su cosa orientarmi.

Il budget è intorno a 300 euro ma sono flessibile, i punti chiave del mio utilizzo e di quello che cerco sono:
  • Navigatore gps stabile
  • molto browser della rete, mail, reddit
  • non faccio gaming da cell, avevo puntato sul x3 anni fa puramente per la potenza per garantirmi che non avesse problemi a gestire app anche ad anni di distanza, uso pero molte app companion di boardgame (ma non penso siano pesanti come veri giochi)
  • Recentemente mi sono dato al modellismo e mi sono ritrovato a fare molte foto dei miei lavori, in questo l'x3 è carente e lato video è da lanciare, se ci fosse qualcosa con una camera un minimo piu sensata rimanendo nel prezzo mi sta bene.
  • non ho problemi con bloatware o pubblicita, sono abituato a smanettare.
Avete consigli?

Ciao a tutti, arrivo da 5 anni di utilizzo di pocox3 pro, il quale mi ha soddisfatto ma sta iniziando ad avere dei problemi, prima di rimanere a piedi vorrei guardarmi in giro e capire su cosa orientarmi.

Il budget è intorno a 300 euro ma sono flessibile, i punti chiave del mio utilizzo e di quello che cerco sono:
  • Navigatore gps stabile
  • molto browser della rete, mail, reddit
  • non faccio gaming da cell, avevo puntato sul x3 anni fa puramente per la potenza per garantirmi che non avesse problemi a gestire app anche ad anni di distanza, uso pero molte app companion di boardgame (ma non penso siano pesanti come veri giochi)
  • Recentemente mi sono dato al modellismo e mi sono ritrovato a fare molte foto dei miei lavori, in questo l'x3 è carente e lato video è da lanciare, se ci fosse qualcosa con una camera un minimo piu sensata rimanendo nel prezzo mi sta bene.
  • non ho problemi con bloatware o pubblicita, sono abituato a smanettare.
Avete consigli?
per le foto devi salire leggermente di budge con un 15T (questo) sempre di xiaomi, al contrario dei poco che puntano lato hardware per il gaming, il 15T monta un obbiettivo LEICA per avere una qualità migliore delle foto

Lo xiamoi 15t dite che come il poco dovrebbe farmi almeno 4/5 anni prima di diventare obsoleto?
si , anche se i pro reggono ancora meglio, io sto valutanto il passaggio dall 11T pro (che mi fa 4 anni tra poco) al 14t Pro (il 15t Pro costa ancora troppo)

Lo xiamoi 15t dite che come il poco dovrebbe farmi almeno 4/5 anni prima di diventare obsoleto?

Sì, come dicevano i T Pro sono trattati meglio lato software, per esempio il 14T non ha mai ricevuto le Advanced Texture. Però è anche vero che in genere costano come il base non T.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro