• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

suggerimento notizia: sanzione a techmania per pratiche commerciali scorrette

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

momonedusa

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
54
Scrivo qui che mi sembra la sezione più adatta, dato che mi sembra non ci sia niente nel regolamento nel segnalare news... (nelle news sarei off topic e spero sempre troviate una soluzione per non obbligare a iscriversi a un servizio esterno)

Techmania è stata sanzionata per pratiche commerciali scorrette.
ADUC - Comunicato - Pratica commerciale scorretta. Antitrust sanziona Techmania
200.000€ per un negozio che non è un colosso mi sembra notevole, superiore alle sanzioni date a colossi, e mi sembra notizia a dir poco degna di menzione...
Spesso neanche le compagnie telefoniche hanno sanzioni di tale livello.
Mi fa strano vi sia sfuggito visto che ne han parlato molti, spero vogliate rimediare....

Non credo che vedremo mai questa news su Tom's, ma grazie in ogni caso per averla condivisa.

beh, toms nei commenti si è sempre scagliata contro chi li accusava di non essere imparziale, sono certo che dopo la segnalazione vedremo la notizia....

Hanno tolto il banner, ma non so se è correlato alla sanzione.

Infatti non hanno tolto il banner, lol. Manca solo nelle notizie uscite nella prima mattinata, poi è tornato. Sinceramente non avevo controllato la data della sanzione, davo per scontato che fosse una notizia recente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro