Suggerimento HDD dati + giochi da 50€

Pubblicità

Francoiky

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
28
Salve a tutti!
Poiché ho esaurito lo spazio sul mio piccolo HDD dati da 500GB sono ora in cerca di un HDD classico per espandere il mio spazio totale. Le mie esigenze sono di storage dati e di installazione di giochi (gaming non estremo). Budget 50€ ca. Pensavo 1TB (decente) o 500GB (con buone prestazioni). Western Digital Caviar Blue (1TB) o Seagate Barracuda (1TB) sono buoni? Suggerimenti?

Grazie in anticipo.

Allora... intanto mi scuso per il ritardo. Passiamo alla questione reale: ho fatto un giro sul Tom's HW americano e ho letto che i WD non sono male, ma i Seagate hanno una velocità leggermente superiore (non ricordo se in write o in read, ma comunque niente di eclatante) e soprattutto una migliore "aspettativa di vita" (:asd:). Ergo, ho ordinato il Seagate Barracuda da 1TB facendo però attenzione che fosse la serie 7200.14, perché a quanto pare la passata serie aveva qualche problema.

:luxhello:

salve ,si a quanto pare i seagate sono leggermente più veloci dai wd ma sembrano mediamente meno affidabili dei wd. Comunque tra 7200.14 o caviar blu vai sempre su ottimi hard disk allo stesso prezzo(wd qualcosa in meno). Io prenderò un caviar blu a discapito di un pò più di velocità ma spero più affidabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro