suggerimenti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nokiovo

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!!!! sono nuovo del forum, ma leggendo qua e la, ho visto che ve ne intendete....a tal proposito avrei alcune domande da porvi :help:

ho intenzione di acquistare il palmare hp hw6515, in quanto vorrei uno strumento unico in grado di fare da cell, da palmare e da navigatore. Ho visitato in lungo e in largo vari siti in tutta la rete e ognuno mi da una versione diversa delle applicazioni precaricate nel palmare : innnanzitutto per quanto riguarda il navigatore, in alcuni siti ho letto che ci sono gia le mappe installate, in altri mi riferiscono che non ci snon mappe e che bisogna scaricarle (a pagamento, ovviamente :muro: ). Voi che ne dite? Se lo dovessi prendere, farei un buon acquisto? (tutto considerato?)

GRAZIE!!!
 
Art. 15. Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del Topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top