Suggerimenti vari per componenti Acer i5 12th 20gb RAM

Pubblicità
La RAM può arrivare fino a 32gb attualmente è a 20 quindi neanche un cambiamento dell SSD o la scheda di rete wifi o qualcosa di simile?
puoi arrivare anche a 32Gb, non andrai mai a saturarla con un utilizzo base, l'SSD vedendo la cpu, sarà un nvme, quindi abbastanza veloce, la scheda di rete se ti permette di vedere serie TV in streaming, non è da cambiare

Buonasera volevo chiedere ho un PC Acer Aspire 3 12th con 512 GB SSD e vorrei amplificare se è possibile è di quanto si può amplificare ?? Grazie e buona serata

Buonasera volevo chiedere ho un PC Acer Aspire 3 12th con 512 GB SSD e vorrei amplificare se è possibile è di quanto si può amplificare ?? Grazie e buona serata
Amplificare??? con casse acustiche intendi? o ampliare la memoria e l' SSD ? in oltre dovresti mettere esattamente che modello hai. Di Acer Aspire 3 ce ne sono a bizzeffe.

certo puoi sostituire o semplicemente aggiungere un drive NVMe.
già che lo smonti, valuta anche di aumentare la RAM

Che modello è? Magari ha la RAM saldata non espandibile

Ultima modifica da un moderatore:
Se è questo
questo

se il tuo notebook ha una buona dissipazione, c'è in offerta questo

Buonasera a tutti volevo chiedere un parere ho un Acer i5 Aspire 3 al momento ha 20gb di RAM e un processore Intel core i5 e una scheda grafica Intel Irisxb ovviamente quando lo comprato sapevo cosa stavo acquistando infatti non mi lamento anzi penso che sia ottimo per l'uso che me faccio anche se secondo me pecca ogni tanto nell'apertura dei programmi ma monete di serio comunque volevo chiedere sto giocando ad age of empirs 4 e ho dei valori da condividere con voi e spero che mi possiate aiutare e consigliarmi qualcosa
CPU:25%
Gpu:77%
Fps:60/63
La domanda è questa secondo voi persone più esperte di me va bene oppure mi consigliate di aumentare un po' la ram che ne pensate voi di questi valori grazie mille...

ho un Acer i5 Aspire 3
su questo portatile hai aperto discussioni multiple in quantità, da regolamento non si può, quindi ora le unisco e contiunui solo qui;
se apri ulteriori discussioni ti verranno chiuse e prenderai una sanzione
ti consiglio di leggere il regolamento (https://forum.tomshw.it/threads/solo-presentazioni-in-questa-sezione-regolamento.757497/)
e la guida all'uso del forum https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/

Buonasera a tutti volevo chiedere un parere ho un Acer i5 Aspire 3 al momento ha 20gb di RAM e un processore Intel core i5 e una scheda grafica Intel Irisxb ovviamente quando lo comprato sapevo cosa stavo acquistando infatti non mi lamento anzi penso che sia ottimo per l'uso che me faccio anche se secondo me pecca ogni tanto nell'apertura dei programmi ma monete di serio comunque volevo chiedere sto giocando ad age of empirs 4 e ho dei valori da condividere con voi e spero che mi possiate aiutare e consigliarmi qualcosa
CPU:25%
Gpu:77%
Fps:60/63
La domanda è questa secondo voi persone più esperte di me va bene oppure mi consigliate di aumentare un po' la ram che ne pensate voi di questi valori grazie mille...
te lo hanno detto in tutte le lingue hai un portatile non puoi migliorare nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro