suggerimenti sull'acquisto

Pubblicità

Nestaole

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
ciao ragazzi...allora io ho un P4 3200 ,una scheda madre non adatta a pci express e ho una scheda video ati 9550:(..che schifo vero?allora ora ho deciso di cambiare scheda madre...e di conseguenza scheda video...vorrei prendere una scheda madre crossfire...e per ora una ati x1800 crossfire....cosa ne dite?ps i prezzi sono troppo alti dalle mie parti...una x1800 costa 380 euri...mmmm suggeritemi qualcosina:cav: grazie

Ciao nes, devo dirti che mi sono trovato nella tua situazione poco piu di due mesi fa, e considerando tutte le novità in arrivo, ho scelto, e mi hanno ottimamente consigliato in questo forum, di sostituire solo la scheda video(avendo anch'io ancora l'agp), ed acquistando una più che ottima 7800 gs superclocked agp,che mi deve durare all'incirca un annetto e mezzo, il tempo che le novità che arriveranno con il nuovo anno, possano darci un'idea precisa sulla direzione giusta da prendere per chi come noi vuole videogiocare!Devo dirti che ho fatto benissimo per ora, che ho appena finito PRAY, giocando a 1280x1024 aax4- anis x 8, avendo una fluidità quasi impecabile, e avendo speso molto meno di quello che prospettavo di spendere!In ogni caso....a te la scelta, ma se mi consenti, non farti prendere dalla foga, perchè molte novità sono in arrivo!Ciao e a presto

in questi giorni ci sto pensando davvero molto...non so che fare....sono indeciso..un'altra idea è quella di cambiare procio...prendere un core duo e6400,logicamente una scheda madre che lo supporti...e invece un ati x1600 pci-exp....cosa ne dite?

ti conviene aspettare e raccimolare un po piu di euro tanto da qui a natale non usciranno giochi clamorosi, ormai tutti rimandano per le nuove dx10 almeno i giochi piu importanti ;)

ragazzi un altra cosa...se compro una scheda madre crossfire...e una ati x1800 corssfire come master,l'altra scheda deve essere per forza x1800?o anche una x1600 va bene?:boh: e se prendo una scheda madre che supporta una duo core.sk 775,posso mettere il mio procio p4 so0pra?scusate se faccio troppe domande...che cambia tra x1600Pro 512,e x1600 crossfire edition 256 mb?per il crossfire non vanno bene ugualmente due x1600 pro 512?

1) Se devi giocare le X1600 nn vanno bene....Devi puntare ALMENO su una 7600GT...Il crossfire di 2 X1600 nn ti conviene....E' meglio prendere una singola skeda ma + potente
2)Puoi anke cambiare mobo e procio ora e compri una skeda video anke usata da 60€ come una 6600GT, poi quando escono le DX10 ti compri una skedona....
3) Puoi montare il tuo P4 se è socket 775 su tutte le mobo con socket 775 anke se per dual core....

capisco..allora compro una mobo compatibile peri il duo core...e una 7600gt..poi piu in la...quando le cose si sapranno un po meglio..."palladium"..comprerò un procio duo core:D

Possibile ke vi facciate influenzare così da Palladium.....La minaccia nn esiste....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro