Suggerimenti per configurazione PC assemblato (spesa max 650 €)

Pubblicità

Tofting

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Apro un nuovo topic perché il mio vecchio pc è arrivato ormai al capolinea e dunque credo sia arrivato il momento di farmene uno nuovo.
Non ho esigenze di gaming, uso il pc principalmente per navigare in internet (anche con molte schede aperte), usare il pacchetto Office e Photoshop a livello amatoriale. Però preferirei avere una buona base di partenza per eventuali espansioni future.
Il mio budget è di 650 € (ma se riuscissimo a stare intorno ai 600 senza perdere troppo in qualità tutto di guadagnato :asd:), volendo posso arrivare a spendere massimo 800 € per l'accoppiata pc+ monitor. Ho già tastiera e mouse.
Ho trovato questa configurazione che trovo interessante, ma mi chiedo: è migliorabile?
config.webp
Aspetto vostre critiche e suggerimenti (e se avete consigli su un monitor, a voi la parola)!

In realtà la tua configurazione va rivista praticamente in tutto. Riesci a recuperare qualcosa dal vecchio pc? Tipo HDD o masterizzatore. Se la risposta è si, andrei su questa:
Cattura.webp

- - - Updated - - -

Altrimenti per la soluzione 800 (pc + monitor):
Cattura.webp

Con entrambi le soluzioni puoi tranquillamente fare upgrade futuri tipo sulla cpu o aggiungere una vga dedicata.

In realtà la tua configurazione va rivista praticamente in tutto. Riesci a recuperare qualcosa dal vecchio pc? Tipo HDD o masterizzatore.
Il computer è un preassemblato Acer del 2008...L'unica cosa che potrei recuperare è il masterizzatore, ma a questo punto preferisco comprarlo nuovo e farmelo assemblare direttamente da loro. L'HDD è praticamente da buttare, visto che ultimamente si blocca spesso.

Il computer è un preassemblato Acer del 2008...L'unica cosa che potrei recuperare è il masterizzatore, ma a questo punto preferisco comprarlo nuovo e farmelo assemblare direttamente da loro. L'HDD è praticamente da buttare, visto che ultimamente si blocca spesso.

Ok. Allora con la seconda configurazione sei negli 800€ con monitor incluso e pc per intero.

Per altro se lo ordini oggi, l'assemblaggio è in promozione GRATIS su e-key solo per oggi. Secondo me ti conviene approfittarne ;) Cosi risparmi quei 25€

Ok. Allora con la seconda configurazione sei negli 800€ con monitor incluso e pc per intero.

Per altro se lo ordini oggi, l'assemblaggio è in promozione GRATIS su e-key solo per oggi. Secondo me ti conviene approfittarne ;) Cosi risparmi quei 25€

Sì...Mi è arrivata la loro mail stamattina, penso proprio che ne approfitterò.
Grazie!

Ciao!
Oggi vorrei confermare l'ordine (approfittando di un ulteriore abbassamento dei prezzi), ma sfortunatamente il monitor dell'Asus consigliatomi non è più disponibile. Sapete consigliarmi delle alternative valide (anche a 21 pollici), rimanendo al massimo sui 140 euro? Grazie!

Ciao!
Oggi vorrei confermare l'ordine (approfittando di un ulteriore abbassamento dei prezzi), ma sfortunatamente il monitor dell'Asus consigliatomi non è più disponibile. Sapete consigliarmi delle alternative valide (anche a 21 pollici), rimanendo al massimo sui 140 euro? Grazie!

Puoi guardare l'Asus VS247HR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro