Suggerimenti Nuovo Hard Disk

Pubblicità

Subliminal

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti!!causa formattazione,ho esigenza di comprare un nuovo hard disk se possibile interno..potreste darmi qualke consiglio??come spazio sui 160gb..grazie infinite!!

Secondo la mia esperienza ri consiglio i Samsung, come l'HD160JJ che trovi a circa 60€.

Se vuoi altre marche, allora vai su Western Digital o Seagate. :)

Ps. Tuttavia è un taglio un po' difficile da reperire... :look:

ciaoo

ho visto su internet,se ne parla bene..c'è qualcosa anke ad un prezzo piu alto,tipo intorno ai 100 euro ke mi assicuri akora piu' qualità?in ke senso un taglio difficile da trovare?

togix,una domanda,io devo comprare un'hard disk perkè devo formattare..ora,quando avro' preso il samsung una voltra trasferiti tutti i dati da maxtor a samsung (interno) sarà possibile formattare solamente il mio maxtor (interno)?o mi cancella anke i dati del nuovo hard disk?

Certamente che puoi, basta che fai attenzione a quale disco selezioni prima della procedura di formattazione. ;)

In ogni caso noi siam qui. :D

ciaoo

La cosa miglire da fare è dividere il costo dell'hard per il numero di giga. Si ottiene così il costo per giga. Attualmente il rapporto migliore dovrebbe essere per gli hd da 250 G mentre quelli da 160 sono nettamente sfavoriti.

Ragazzi,dopo i vari consigli avuti,alla fine ho aperto il mio pc,ed ho saputo ke ho l'attacco IDE,mentre il samsung ke mi hai cosigliato togix,è SATA..io ho un maxtor 6Y080L0 da80gb..adesso mi sento un po in confusione,perkè facendo una ricerca su internet,ho visto ke gli attakki IDE sono un po vekki,e ke non garantiscono la stessa qualità dei SATA..è vero?poi,un'altra cosa..mettendo un'altro hard disk,il mio alimentatore da300W ce la farà a supportate il tutto?

La differenza tra un attacco Ide o Sata per i dischi normali è praticamente nulla, l'unico problema è che sono un po' meno facili da trovare. ;)

Pubblicità
Pubblicità