DOMANDA Suggerimenti monitor

ProfessorBell

Nuovo Utente
88
6
Salve a tutti, come da titolo sto valutando l'idea di cambiare il mio monitor, al momento ho un monitor tv 22" samsung (LT22A300EW) fullHD con cui mi sono sempre trovato bene. Ho pensato di puntare ad un 2k per avere un improvement in fatto di risoluzione, per un utilizzo misto con video, film, gaming online leggero. Come dimensioni intorno ai 27". Inizialmente ho preso in considerazione alcuni modelli sempre samsung, attratto soprattutto dai modelli curvi (C27JG50 / C27JG52), anche dato il fatto che spesso in amazon warehouse si trovano intorno ai 200/230 €, cifra di riferimento. Dato che non mi sono interessato ai monitor negli ultimi anni, avete qualche suggerimento?

P.S. tenete conto che: 1. Non ho grosse pretese se non di semplice bellezza e chiarezza immagine; 2. Al momento ho un sistema che monta una 1060, ma in futuro andrò sicuramente ad upgradare per una config più improntata verso un 2k "pieno"

Piccola aggiunta: ho visto anche il Philips 328E9FJAB, forse un pelo grandicello ma credo di poterlo adattare. Aspetto pareri più esperti.
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili