Airfive
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
Ciao a tutti, è da un pò che non mi interesso più all'Hardware e ora che mi vedo costretto ad assemblarmi un pc nuovo (il mio è obsoleto e i preassemblati sucano parecchio) avrei bisogno dei vostri consigli.
L'unica cosa che tengo dal mio pc precedente è il masterizzatore dvd, tutto il resto è roba veramente vecchia, diciamo di 6 anni fa, e avrei bisogno anche di un monitor nuovo, senza grosse pretese ovviamente...
Io gioco prevalentemente a League of Legends, WoW e Diablo III; quindi non ho bisogno di prestazioni esagerate mi basta una configurazione su cui posso far girare questi titoli senza problemi con dettagli High.
Non ho un budget preciso, ma ovviamente meno è il prezzo e meglio è!
Vi ringrazio in anticipo se vorrete aiutarmi!
L'unica cosa che tengo dal mio pc precedente è il masterizzatore dvd, tutto il resto è roba veramente vecchia, diciamo di 6 anni fa, e avrei bisogno anche di un monitor nuovo, senza grosse pretese ovviamente...
Io gioco prevalentemente a League of Legends, WoW e Diablo III; quindi non ho bisogno di prestazioni esagerate mi basta una configurazione su cui posso far girare questi titoli senza problemi con dettagli High.
Non ho un budget preciso, ma ovviamente meno è il prezzo e meglio è!
Vi ringrazio in anticipo se vorrete aiutarmi!