DOMANDA Suddividere conto corrente bancario in 2 recipienti: uno per i risparmi uno per le tasse

Pubblicità

NOFXER

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
53
Salve, ho partita iva forfettaria, e come da titolo vorrei destinare una parte dei soldi in un contenitore separato, che userei per accantonare i soldi delle tasse, in modo da poter utilizzare solamente il contenitore dei risparmi per i pagamenti quotidiani e non toccare quelli destinati al pagamento delle tasse. Attualmente ho un conto corrente presso Ing Direct. Sapete di qualche banca che dispone di questa possibilità? È possibile su conto corrente arancio, di cui dispongo al momento? Oppure devo necessariamente aprire un altro conto? Grazie per l attenzione. Buona giornata

dovresti aprire un altro conto, ma pagheresti due volte il canone e le tasse per averlo.
Forse ti conviene un conto deposito, dove puoi aggiungere e togliere a piacimento ed inoltre avrai degli interessi migliori.

dovresti aprire un altro conto, ma pagheresti due volte il canone e le tasse per averlo.
Forse ti conviene un conto deposito, dove puoi aggiungere e togliere a piacimento ed inoltre avrai degli interessi migliori.
Si in effetti mi sa che è l'unica. Tu che conto hai, con che banca ti trovi bene?

io abito in un piccolo paesino ed ho poca scelta...
cmq BCC , che a suo tempo era nata a costo quasi zero per i piccoli risparmiatori, al'inizio tra spese ed interessi facevo pari, adesso tra i vari aumenti spendo circa 60€ l'anno.
prova a sentire anche le poste.

io abito in un piccolo paesino ed ho poca scelta...
cmq BCC , che a suo tempo era nata a costo quasi zero per i piccoli risparmiatori, al'inizio tra spese ed interessi facevo pari, adesso tra i vari aumenti spendo circa 60€ l'anno.
prova a sentire anche le poste.

Grazie mille, gentilissimo!
A presto!

Molti conti online hanno spese di gestione pari a zero, lo apri e ci metti i soldi che vuoi.
Vedi N26 o simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro