Successore Samsung A50

Pubblicità

Draven01

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
29
Ciao a tutti,

Oggi lo schermo del mio A50 dopo un leggero volo dalla tavola ha "deciso" di rompersi.

Con un budget di 300 euro e restando in casa Samsung (con cui mi sono trovato benissimo) ho trovato un A34 su Amazon.

Diciamo che il mio utilizzo è senza grandi pretese, foto decenti, aggiornamenti per i prossimi anni, batteria capiente e durabilità per molti anni.

Cosa ne pensate?

Altri suggerimenti?

Grazie

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per me ha piu' senso se spendi quei 60 in piu' per un A54. L'ho provato di recente, e' un gran telefono. Ancora piu' senso se ti prendi un S21 FE ricondizionato.

Che non è male. Altri suggerimenti c'è poco a meno di guardare tipo i modelli più vecchi come A53.

Sostanzialmente scendi fascia, da A5 a A3, ma quest'anno lo stacco non è enorme, A34 è praticamente A54 ma con il notch invece del cut-hole, foto peggiori, e prestazioni lievemente sotto, con pcu mediatek invece di exynos, ma che comunque sono molto simili, copme puoi vedere qui. Ovviamente A54 è meglio.

Ovviamente non devo certo essere io a dirti che al di fuori di samsung sullo stesso budget si potrebbe trovare qualcosina meglio, ma sicuramente ci perdi aggiornamenti visto che A34 fa parte dell'ultima fascia media prodotta da samsung.

Come detto c'è A53, che farebbe foto un po' meglio e ha il cut-hole, ma avrebbe un anno in meno di update e come puoi vedere va più lento (lascia stare che il tipo del video è babbo e ha scritto A33).

Offtopic, ma fa ancora molto ridere che A52S batta anche A54 in performance grazie al 778G che era una vera cpu medio gamma degna di quel nome.
Purtroppo non ha più senso per una questione di update (non rientra nemmeno nella policy 5 anni che sugli A è partita da A53). Il video è un po' scorretto perchè A52S gareggia con il 26% di batteria mentre l'altro al 79% quindi secondo me è restato un po' castrato.

Oltre ai video postati ho visto altri video/confronti fra A34 e A54 ed effettivamente tutti propendono per il secondo.

L'A34 è in offerta con il 21% di sconto mentre per l'A54 non ci sono promozioni (almeno su Amazon per ora).

Pensandoci bene dovrei aspettare il periodo di sconti per prende l'A54, sperando che lo schermo del mio fidato A50 tenga botta.

P.s. leggendo ora le caratteristiche dell'A34 (e confermato dalle recensioni) nella confezione è presente solo il cavo ma non il "trasformatore" per la ricarica. Possibile?!

Oltre ai video postati ho visto altri video/confronti fra A34 e A54 ed effettivamente tutti propendono per il secondo.

L'A34 è in offerta con il 21% di sconto mentre per l'A54 non ci sono promozioni (almeno su Amazon per ora).

Pensandoci bene dovrei aspettare il periodo di sconti per prende l'A54, sperando che lo schermo del mio fidato A50 tenga botta.

P.s. leggendo ora le caratteristiche dell'A34 (e confermato dalle recensioni) nella confezione è presente solo il cavo ma non il "trasformatore" per la ricarica. Possibile?!

Più che possibile, Samsung dopo aver deriso più di una volta Apple a riguardo, ha ben deciso (purtroppo, e in maniera un po' ipocrita) di fare la stessa cosa. E questo vale anche per A54 e telefoni di fascia più alta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro