DOMANDA Successore del 3DS

Pubblicità

kaidan

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
49
Ammetto di essere fuori dal mondo delle console da molti anni. L'ultima console è stato il Nintendo Gamecube.
L'ultima console portatile invece è addirittura un gameboy color.
Avevo intenzione di aggiornarmi e comprare una console portatile e naturalmente ho pensato a una Nintendo, secondo me, leader di questo settore visto che se devo giocare a qualcosa di "duro" in termini di hardware ho il pc, se voglio passare un po' di tempo quando sono fuori casa e divertirmi, so che posso contare su Nintendo.

Prima di fare acquisti azzardati però, vorrei capire questa generazione (ottava da quanto ho capito) durerà e tra quanto è prevista l'uscita delle future console portatili. In poche parole, ha senso comprare un Nintendo 3DS adesso?

Se la risposta è si, meglio Nintendo 3DS, 3DSXL o 2DS(ultima uscita) ?

- - - Updated - - -

up

personalmente mi sono comprato un 3dsxl con un gioco a 140€ e mi ci trovo da dio, gli schermi grandi ti ripagano fornendoti un esperienza di gioco ottima, ora come ora una console anche usata te la porti via a 80-90€ (3ds) altrimenti si va ai 150 di un 3dsxl il migliore a mio parere il 2ds non lo prendo nemmeno in considerazione perché non l'ho mai provato, dipende anche quanto vuoi spendere, di giochi c'e ne è un infinità di ottima qualità :)

Io sono possessore da tre anni di un 3ds e mi sono trovato abbastanza bene... è carente per quanto riguarda il motore grafico ma in compenso ha un vastissimo parco di titoli. Personalmente penso che la nintendo non manderà in pensione il 3ds visto il successo che ha avuto almeno per qualche altro hanno, forse si muoverà di restyiling

Il 2DS è molto comodo.Sembra di impugnare un Joypad.Se non vuoi giocare in 3D va benissimo però il 3DS XL ha degli schermi più grandi.Il 3DS normale ormai non ha più senso dato che il 3DS XL costa sui 140 mentre il 2DS costa 89€.Anche secondo me durerà ancora un po la 3DS gen.

Nessuna delle tre. Nintendo ha recentemente annunciato un nuovo modello di 3ds con schermo maggiorato (nel caso del modello standard, uguale nel caso dell'XL) cpu e ram migliori. Tutto ciò per? Bhè..la possibilità di giocare in esclusiva a dei remake di titoli wii, aggiunta secondo analogico, e prestazioni migliorate in ogni caso (pokemon X, ad esempio, laggava un po col 3ds "normale")

Pubblicità
Pubblicità
Indietro