Subwoofer per Kenwood KRF-6300D

Pubblicità

Antrax

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti! Vorrei acquistare un subwoofer per questo amplificatore ma sinceramente non ci capisco niente! Ho tentato di attaccare un sub che avevo ma non ha la possibilità di essere collegato tramite i cari e vecchi cavi nero/rosso ma da quanto ho capito ho bisogno di un sub attivo (con alimentazione a parte...?). Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa? Avrei poi un'altra domanda... questo genere di subwoofer con alimentazione autonoma vengono comandati all'accensione dall'amplificatore o devo sempre accendere e spegnere manualmente io il sub? Grazie a tutti!

PS: il modello esatto è KRF-V6300D avevo dimenticato una lettera ;D
 
ma da quanto ho capito ho bisogno di un sub attivo (con alimentazione a parte...?).
Esatto, alimentazione e amplificazione incorporata.

Qualcuno di voi sa consigliarmi qualcosa?
Budget?
Com'è il resto dei diffusori?

questo genere di subwoofer con alimentazione autonoma vengono comandati all'accensione dall'amplificatore o devo sempre accendere e spegnere manualmente io il sub?
Di solito hanno l'autoaccensione quando rilevano un segnale in ingresso.
 
Allora l'amplificatore è di 100W se non erro le casse non ti so dire il wattaggio... diciamo che è un impianto costruito col tempo ho per anteriori 2 rcf e posteriori 2 celestion mentre il centrale non ha nemmeno una marca così nota ;D. Il budget è di 100-150€ (diciamo che però non vorrei superare i 100€ ;D) insomma non deve essere un qualcosa di professionale... sapresti consigliarmi diciamo una fascia di mercato diciamo non delle peggiori ma di decente qualità? grazie!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top