Subwoofer notebook

Pubblicità

Spagnutz97

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
40
Ciao ragazzi, ho messo all' interno del mio portatile un mini subwoofer recuperato da un altro portatile, ci sta perfettamente, unico problema è che con volume alto si blocca la riproduzione per mezzo secondo ogni circa 15-20 secondi, abbastanza fastidioso insomma. Cosa può essere? L' "ampli" che non regge? Grazie :)

Ci sono riuscito tagliando la plastica all' interno del PC e togliendo il modem 56k (che azz serve poi!?) ma funge egregiamente, da problemi solo con la canzone "Numb" dei Linkin Park, forse perchè ha molti DB. Oggi pomeriggio carico le foto se non ci credete :asd: Cosa può essere il problema?
Eccolo:

Ultima modifica:
Ah ok, ora ho capito. Definirlo subwoofer è un po' una bestemmia, però ha un senso :asd:

Per quanto riguarda il problema non saprei, hai attaccato solo l'altoparlante o c'era un mini-ampli integrato?

Ovviamente non è un subwoofer vero e proprio :asd:
L' ho attaccato in parallelo all' altoparlante di destra e devo dire che l' audio è migliorato di molto, prima si sentiva mezzo imbottigliato :D
Hai qualche consiglio di come collegarlo meglio? Grazie a tutti :)

Ho risolto usando Grooveshark, che essendo online non ha problemi di codec... adesso l' audio comunque è migliorato moltissimo, adesso togliendo il "subwoofer" mi chiedo come facevo prima ad ascoltare la musica da uno schifo del genere :asd: (anche se lo tenevo quasi sempre attaccato all' ampli). Grazie a tutti :)

Titolo ingannevole, non riuscivo a capire cosa intendessi.
Personalmente più che farti i complimenti per l'idea e la pazienza, non saprei che dirti.
Rimane in ogni caso un audio pessimo, privo di qualità, contento di vedere che sei soddisfatto.
Ben venga una mini-guida su questo lavoretto, a presto.

Ovviamente non sarà mai un audio molto potente e soddisfacente, ma è mooolto meglio dell' originale :) Quando ho tempo smonto nuovamente il portatile e faccio delle foto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro