Subwoofer +amplificatore da auto

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao a tutti sto provvedendo a completare un Modesto impianto audio da macchina che non mi dilungo a spiegare.
Ho necessità di scegliere un subwoofer più amplificatori da inserire all'interno del bagagliaio di una Yaris (vecchiotta).
Verrà collegato ad un sergente pioneer (filtro passa basso presente, seppur la poca precisione del taglio delle frequenze ne usofruirò ugualmente, si parla frequenze elettroniche e non acustiche)
Vorrei trovarne uno che riesca a reggere da 80/100 hz in giù (se che è troppo per. Un sub, ma il resto dell'impianto ha qualche carenza quindi potrei anche optare per tagliare qualche frequenza completamente tramite passa alto e passa basso, non credo ne risentirei troppo in auto)
Tornando al sub, mi serve un sub di non troppo grandi dimensioni ed un ampli per farlo suonare. Valuto anche usato, non vorrei spendere troppo 200€totali sul nuovo, 120/150€ usato
Fatemi sapere

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ciao hai mai sentito suonare qualcosa? oppure no? cioè come ti piace il sub? a me per esempio piace molto verso il basso tagliato da 80 a scendere

Ho sentito impianti tagliati a 40... Con un punch anteriore con 3 vie incredibile assai piacevole
Purtroppo non ho le risorse e nemmeno la voglia di fare cose complesse e per poter completare l'impianto e togliere le lacune dei coassiali/kit lo taglierò a 80 anch'io probabilmente

Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ricordi se erano a cassa chiusa o con tromba di accordo? quelli in cassa chiusa suonano leggermente meno rispetto a quelli con tromba di accordo ma devi poi tarare il tutto box tromba ecc ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro