DOMANDA Subito, arrivano altre proposte quando gia accettato un'altra???

Pubblicità

axeba

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
54
Scusate, ho una domanda. Io sono il venditore e ieri ho accettato una proprosta per un oggetto. Il compratore ha 48h di tempo per completare il pagamento. E in queste 48h dicono che non si possono accettare/ricevere altre proposte....
Ma a 24h l'acquirente della proposta accettata ancora non ha pagato e non dovrebbero arrivare altre proposte, invece me ne sono arrivate 2 (piu basse) e le ho rifiutate...
c'è qualquadra che non cosa?!?!
EDIT: 3. Invio, accettazione e annullamento della Proposta di Acquisto
Successivamente all’invio di una Proposta di Acquisto, l’Acquirente potrà annullare la stessa facendo clic sul relativo bottone presente nel servizio di messaggistica fintanto che la Proposta non sia accettata dal Venditore e non sia già avvenuto il relativo pagamento.
L’Acquirente non può modificare una Proposta di Acquisto. Qualora desiderasse apportare modifiche alla propria Proposta di acquisto, l’Acquirente dovrà accedere alla sezione Messaggi e annullarla – laddove ancora non accettata dal Venditore – ed inviare a quest’ultimo una nuova Proposta di Acquisto.
Il Venditore ha 4 giorni dall’invio della Proposta di Acquisto da parte dell’Acquirente per accettarla o rifiutarla. In mancanza di una risposta entro tale termine, la Proposta di Acquisto sarà considerata rifiutata. L’accettazione di una Proposta di Acquisto comporta il rifiuto di qualsiasi altra offerta ricevuta per lo stesso bene.
In caso di rifiuto della Proposta di Acquisto da parte del Venditore (o in assenza di una risposta alla Proposta di acquisto entro il periodo di 4 giorni) l’Acquirente viene informato automaticamente all’interno della sezione Messaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro