DOMANDA su quale topic dovrei andare?

joako

Nuovo Utente
26
1
buona sera a tutti:
Vorrei muovere il primo passo nel mondo del hardware, assmblando un nuovo pc cercando di salvare il salvabile del mio pc (Packard Bell ixtreme M5800) se qualcuno mi dice dove dovrei postare, faccio una nuova disucussione nel topic giusto, non vorrei che il mio primo post sia off-topic hahaha

grazie a tutti
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
buona sera a tutti:
Vorrei muovere il primo passo nel mondo del hardware, assmblando un nuovo pc cercando di salvare il salvabile del mio pc (Packard Bell ixtreme M5800) se qualcuno mi dice dove dovrei postare, faccio una nuova disucussione nel topic giusto, non vorrei che il mio primo post sia off-topic hahaha

grazie a tutti

Qui: Computer completi, e poi scegli la sottosezione:r gaming, editing, home, htpc ecc.
 

joako

Nuovo Utente
26
1
grazie mille!! sto cercando di capire come si lasciano i ringrazia\mi piace ma quest ora non posso farcela, un aiutino perfavore???????
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
grazie mille!! sto cercando di capire come si lasciano i ringrazia\mi piace ma quest ora non posso farcela, un aiutino perfavore???????

in questa sezione non ci sono, puoi votare sempre la mia risposta come "migliore risposta", facendo valuta risposta---> migliore risposta thanks :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili