PROBLEMA Su quale superfice usare mouse con laser?

Pubblicità

persemprealex

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ho un mouse della microsoft che fa parte della combo con la tastiera modello 800...in pratica sta 30 euro. Non dispongo di tappetini, o meglio ne ho uno vecchio ma è imprecisissimo...su quale superficie è ideale usarlo? ha una lucetta rossa sotto ...per orta l'ho provato su una scrivania di legno ed è preciso abbastanza, ma sono impossibilitato ad usarlo sempre da quella scrivania...grazie

potresti semplicemente mettere un foglio di stampante a4 sotto :sisi: se no puoi comprare un buon tappetino

Il foglio a4 purtroppo è impreciso, nel senso che prende i lisci non so se mi so spiegato...
mmm no :asd:

hai pensato magari a un steelseries qck o un roccat taito? economici rispetto ad altri tappetini gaming ma di qualità..oppure pure la ozone fa buoni mousepad a pochi euro

mmm no :asd:

hai pensato magari a un steelseries qck o un roccat taito? economici rispetto ad altri tappetini gaming ma di qualità..oppure pure la ozone fa buoni mousepad a pochi euro
In pratica sul foglio a4 come devo farti capire se voglio fare un cerchio con la punta del mouse "immaginario" esce tutto tratteggiato, quindi non è preciso. Mentre sul legno è preciso assai. Quindi tu dici che se prendo uno di questi tappetini di sicuro vado tranquillo o mi trovo sorprese tipo il foglio a4? il modello del mouse è questo http://www.microsoft.com/hardware/_base_v1/products/wireless-desktop-800/mk_wd800_large.jpg

beh...non posso assicurarti che non avrai problemi, però calcola che son tappetini creati per il gaming quindi per mouse laser e non di un certo livello e costo...riguardo il mouse non so che dirti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro